AL TEAM CREVALCORE TUBERTINI LA 4^ PROVA DEL BOX BOLOGNESE

 

Organizzata dalla Sasso Marconi Maver, con Dino Rosa come Direttore di Gara e sotto l’occhio vigile del neo Giudice di Gara Federale Claudio Sabbioni, il 1° di novembre si é svolta la 4^ prova del Campionato provinciale a box di pesca al colpo organizzato dalla FIPSAS bolognese; campo di gara prescelto il Circondariale di Ostellato, nel tratto tra i km 5 e 6.

Dopo la pressione delle ultime settimane, nelle quali si sono disputate numerose importanti gare con centinaia di partecipanti, il Campo Vecchio di Ostellato ha un po’ rifiatato e la pescosità non é stata altissima ma nel complesso le antenne dei galleggianti sono affondate, soprattutto sotto l’azione di piccole bremette sulla linea della roubaisienne, anche se non sono mancate alcune catture con tecniche differenti. Si aggiudica la prova la formazione C del Team Crevalcore Tubertini con la formazione Mariani, Govoni, Salani, Sandrini  che con 9.120 punti vince il proprio settore e precede il GPO Tubertini A di Savini, Marinella, Ianniciello e Santini, che si aggiudica il proprio raggruppamento con kg. 7,910. Terza piazza assoluta per la formazione A della Sasso Marconi Maver composta da Carata, Chiarelli, Patelli e Rimondini, che porta alla pesa 6,700 kg.

Altri vincitori di settore sono risultati il Team Crevalcore Tubertini E (Balboni, Barbieri, Luppi, Wongwichit) con 6,050 kg, Sasso Marconi Maver B (Lipparini, Perone, Carati, Tondi) con kg. 5,480. Amo Panigale Team Bazza (Pedrini, Capitoni, Monduzzi, Scaramuzza) con 2,620 kg.

 

Angelo Borgatti – foto Gianluca Patelli

 

 






 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *