BOCCOLA FIGHT TUBERTINI

CARTONCINO RITAGLIO (FILEminimizer)

 

 

La pesca in carpodromo ed il conseguente confronto con pesci di taglia importante, ha posto in evidenza da tempo la necessità di avere a disposizione attrezzi ed accessori idonei al combattimento con pesci anche importanti.

 

CARTONCINO (FILEminimizer)

 

 

Oltre a specifici kit rinforzati per la roubaisienne, lo staff tecnico Tubertini ha ideato questa boccolina Fight per il montaggio dell’elastico con possibilità di recupero esterno, in modo da modulare l’allungamento dell’ammortizzatore in misura tale da portare “a guadino” la preda.

La boccola Fight é realizzata in PTFE puro, su disegno Tubertini, ed è stata studiata per essere montata su tutti i kit predisposti con fascetta di rinforzo.

 

1 (FILEminimizer)

 

Il profilo degli spigoli é stato studiato per consentire uno scorrimento ideale dell’elastico in ogni condizione ed angolazione.

 

BOCCOLINE SCONTORNI (FILEminimizer)

 

Un’altra delle particolarità della boccola Fight è quella del montaggio estremamente facile e veloce e senza alcun tipo di collante.

E’ disponibile in due misure, a seconda del diametro di elastico da impiegare e della dimensione del pezzo su cui montarla:

Small – Ø int. mm. 4 – Ø est. mm. 6,5

Medium – Ø int. mm. 5 – Ø est. mm. 7,5

 

 

Istruzioni:
1 – Forare nella zona rinforzata con una punta di diametro da mm. 4.

2 (FILEminimizer)

 

 

2 – Allargare il foro con una mola conica o altra punta di Ø maggiore sino ad arrivare a mm. 5,5 per montare la misura Small, o a mm. 6,5 per montare la boccola Medium.

3 (FILEminimizer)

 

 

3 – Inserire la boccola a pressione fino al “click” di bloccaggio avvenuto.

4 (FILEminimizer)

 

 

4 – Il kit è pronto, inserire l’elastico.

5 (FILEminimizer)

 

 

5 – Esempio di montaggio concluso, con applicazione di una perlina di grosso diametro per impugnare l’elastico durante il recupero in corso di combattimento.

6 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *