PREMIAZIONE ATTIVITA’ AGONISTICA FORLI’-CESENA RIMINI E RAVENNA
Già da qualche anno le sezioni provinciali di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna organizzano le premiazioni degli atleti che durante l’annata agonistica si sono contraddistinti per meriti sportivi e non solo.
E’ un momento di convivialità dedicato non solo ai vincitori ma anche a tutti i tesserati agonisti che, con la loro attività svolta a tutti i livelli e per tutto l’anno, rendono queste Sezioni protagoniste in campo regionale e nazionale.
Le premiazioni quest’anno si svolte a San Lorenzo In Noceto in una sala teatro proprio a fianco del bellissimo impianto di pesca del Lago Pino che, grazie anche all’attività giovanile ed in particolare il trofeo vattelapesca, avvicina molte nuove leve al nostro bellissimo sport.
Anche in questa occasione la sala è stata davvero gremita, ottimo segnale che il lavoro svolto da queste sezioni si sta muovendo nella giusta direzione.
Lunghissimo l’elenco dei premiati anche se a vincere è stata la pesca, capace davvero di aggregare tante persone in un clima di festa e serenità.
E non dimentichiamo il finale, come sempre col botto: la ormai mitica porchetta calda che accompagna la fine delle premiazioni e che quest’anno ha fatto sentire il suo profumo per fortuna solo negli ultimi minuti della premiazione, altrimenti sarebbe stato davvero difficile tenere a bada la sala.
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno onorato la manifestazione con la loro presenza e, d’obbligo, appuntamento rinnovato al prossimo anno per una nuova premiazione, ancora tutti insieme, ancora (speriamo) con porchetta vino e ciambella!