Colmic e Team Blue Marlin Ggianty insieme per importanti traguardi
Giovedì 10 marzo, presso l’ impianto dei laghi Tre Denari a Maccarese (RM), la società Team Blue Marlin Ggianty ha presentato ufficialmente il nuovo sponsor Colmic che dall’anno 2016 vestirà gli atleti della blasonata società romana.
Un ricco buffet ha preceduto l’intervento dei rappresentanti dell’ azienda fiorentina Jacopo Falsini e Gianluca Meniconi, che hanno espresso la loro soddisfazione per la nuova strada che Colmic e Blu Marlin GGianty hanno deciso di intraprendere insieme.
Non sono mancate le parole di ringraziamento del presidente Stefano Cerrone e del CT Massimo Ardenti e la promessa di mantenere alto l’impegno agonistico.
Con il sostegno della grande azienda toscana, il Team Blue Marlin GGianty conta di raggiungere importanti traguardi sui vari fronti che la vedono protagonista nel panorama alieutico, il settore colpo, infatti, al pari del trota lago, del feeder e della canna da riva possono continuare a contare su un importantissimo supporto tecnico e su prodotti di prima qualità.
All’esterno del ristorante dei laghi Tre Denari, inoltre, è stata allestita una esposizione di prodotti Colmic che i numerosi soci accorsi hanno potuto visionare.
La serata non poteva che terminare con un brindisi generale che suggellasse nel migliore dei modi il nuovo sodalizio tra due icone della pesca italiana.
Da Roma, per MF, Andrea Romanelli.