LAGHI DI FALDO: GRANDE SUCCESSO AL TUBERTINI DAY 2016
Si è svolta domenica 20 Laghi di Faldo la 4a edizione del Tubertini Day, consueto appuntamento di primavera organizzato dalla ASD Quintana San Marco di Perugia.
Già da molti giorni le iscrizioni erano state chiuse, stante il successo di partecipazione che ha visto occupare tutti i 168 posti gara disponibili da garisti di tutto il centro Italia.
In rappresentanza della ditta Tubertini sono intervenuti due campioni del mondo, Ferruccio Gabba e Giuliano Prandi, che hanno suscitato il consueto interesse degli spettatori, intenti a carpire qualche “segreto” dai due campionissimi durante le tre ore di gara.
Nonostante si tratti di un appuntamento di inizio stagione, la pescosità è stata sicuramente buona, grazie anche alle condizioni meteo che hanno favorito la riuscita della manifestazione.
Come tutti gli anni, dopo la gara è stato offerto a tutti i partecipanti un rinfresco, cui è seguita la premiazione, che è stata particolarmente ricca.
Il terzo ed il secondo classificati assoluti infatti si sono aggiudicati un panchetto Tubertini Esa, mentre il primo assoluto Gianluca Guazzaroni ( APDS Recanatesi ) si è portato a casa una bellissima Roubasienne Evola Next Carp, tutti premi offerti dalla Ditta Tubertini, cui va il nostro ringraziamento per la consueta disponibilità.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, non ci resta che dare a tutti appuntamento al 2017 !