UNA BELLA MINERVA ROSSOBLU TEAM BAZZA SI IMPONE IN CAVO LAMA

IMG_20160522_135453 (FILEminimizer)

logo minerva con sponsor

 

Il Campionato provinciale a box di pesca al colpo di Bologna ha fatto tappa, il 22 maggio, in Cavo Lama nel tratto tra Ponte Samice/Ponte Ferro, dove sono state schierate le 25 formazioni iscritte. A dire il vero le adesioni probabilmente sarebbero state anche numericamente superiori ma la capienza del tratto assegnato é di 100 agonisti al massimo e non è stato possibile avere tratti supplementari di Cavo Lama, tante sono le richieste per il bel campo gara modenese.

La prova, ben organizzata dall’Amo Panigale Team Bazza GiPiZoo, é stata appannaggio di due formazioni della Minerva RossoBlu68 Team Bazza, che si sono piazzate ai primi due posti della graduatoria finale; Palmiro Gruppioni, Sergio Sacchetti, Antonio e Salvatore Bonura sono i nomi del quartetto vincitore, che con oltre 15 chili hanno realizzato il miglior peso di giornata ed hanno preceduto i “colleghi” della formazione C, ossia Gianni Arienti, Giancarlo Marchesini, Rino Martelli e Valerio Tubertini, che hanno vinto il proprio quintetto con poco più di 12.000 punti. Terza formazione a salire sul podio di giornata il Team Crevalcore Tubertini B (Traldi Gilberto, Mariani Claudio, Alberto Cardellini e Venturi Simone) che con il risultato odierno passa a condurre la graduatoria provvisoria dopo due prove, davanti alla Camaldoli Maver B; (Nanni Marco, Ragni Marco, Faggion Massimiliano ed Emanuele iacovone) entrambe queste formazioni sono a punteggio pieno con due vittorie di settore. Alle loro spalle, con tre penalità, Enrico Landi, Riccardo e Franco Loro ed Andrea Martelli, ossia la formazione A del GPO Tubertini. Bella e tecnica la Lama di questi giorni, con tanti carassietti che non sono facili da ingannare e rendono ogni gara molto tecnica e combattuta.

Da segnalare l’infortunio occorso a Claudio Balboni della MInerva RossoBlu68 Team Bazza, che si è procurato un infortunio ad una mano proprio nelle fasi di accesso al campo gara. Per lui la domenica si è conclusa in ospedale con una sutura di otto punti mentre i suoi compagni hanno disputato la gara in tre. Auguri Claudio!

 

Angelo Borgatti

 

CLASSIFICA GENERALE BOX BOLOGNA

CAMP. PROV. Box BO 2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *