36° MONDIALE PER CLUB: AD OSTELLATO LAVORI IN CORSO
C’era un gran fermento fin dalle prime ore del mattino ad Ostellato vallette dove la Federazione di San Marino, presente con tanti rappresentanti guidati dal Presidente Muraccini e dal Segretario Zattini, ha iniziato ad allestire la locations che ospiterà il raduno dei concorrenti, la parte espositiva dei negozi Obiettivo Pesca di Reggio Emilia e Angler di Roma.
Tutti a darsi un gran da fare per allestire i gazebo e man mano che le ore passavano l’area si riempiva e diventava sempre più attraente con tanti articoli da pesca messi in vetrina.
Nei prossimo giorni daremo maggiore visibilità alle novità che questi due negozi offriranno ai pescatori e visitatori che accorreranno per vedere il mondiale.
Ovviamente non potevamo non fare un giro sul canale per vedere chi c’era a mettere a punto le attrezzature e soprattutto le lenze per pescare nel mondiale.
Tanti galleggianti diversi tra loro nella forma e nella grammatura per essere testati e individuare i migliori.
Anche la pastura e le terre sono state attentamente provate dai vari team per cercare di capire su quale combinazione si può approntare la doppia sfida del prossimo weekend.
Il Team Lenza Emiliana si è posizionato ai cavalli lontano da occhi indiscreti mentre ancora più lontano nel tratto di Ostellato vecchio abbiamo scovato gli inglesi dei Daiwa Dorking.
All’ingresso dei cavalli invece abbiamo trovato il fortissimo team di San Marino del Serravalle Maver e poco più avanti la squadra tedesca del T-Max Tubertini.
Tutti a far qualcosa, chi preparava la pastura, chi costruiva lenze, chi seduto all’ombra si godeva un buon panino.
Domani inizieranno le prove ufficiali e sul campo gara delle Vallette, che finalmente verrà aperto ai 28 team, tirato a festa come è giusto che sia per un mondiale.