Interprovinciale Romagna: in Destra Reno la 3° prova
Domenica 3 Luglio si è disputata la 3° prova del camionato a squadre serie C Interprovinciale, sul campo gara Dx Reno centrale.
La gara di domenica, ben organizzata dalla Società Falchi Azzurri Trabucco, è iniziata al raduno con un doveroso minuto di silenzio a ricordo delle vittime del vile attentato a Dacca.
La gara si è svolta in una giornata di sole cocente ma ventilata con acqua a corso lento, perciò i concorrenti hanno potuto mettere in atto
tutte le tecniche consentite, in prevalenza Roubasienne, con la sorpresa di diverse catture di muggini di buona taglia e naturalmente carassi e piccole breme.
Ma questo canale è rinomato per la vecchia e cara pesca all’alborella e chi ha deciso per questa soluzione è stato premiato.
Voglio sottolineare, la buona presenza di concorrenti giovani, alcuni anche con genitori al seguito, ragazzi che armati di roubasienne si sono impegnati a fondo e lo ha dimostrato.
La Squadra A della Lenza Club Borellese Colmic “nella foto” vince per la seconda volta di seguito la gara con 13 penalità, bravi avanti così.
A seguire la squadra A della Valdamone Tubertini 14 penalità e terza la squdra A Bagnacavallese Colmic con 15.
Ricordiamo anche Bucci Mirco dell’Amo Forlivese Tubertini che realizza l’assoluto di giornata con kg. 4.810.
Promozionale 3 prova Progress. Squadre
Promozionale 3 prova Settori
Appuntamento ad Anita in Settembre per la 4° Prova.
Saluti, a tutti i lettori da Massimo Vanicelli