CAMPIONATO DEL MONDO GIOVANI: SI SCALDANO I MOTORI!!!
Sono partite e sono già in pesca le squadre dei ragazzi delle nazionali di Italia e San Marino, pronti a dare il meglio di sé nel difficile campo gara di La Coruche in Portogallo.
Il fiume si presenta con acqua ferma e la pesca può essere fatta in svariati modi ma le prove di questi giorni sapranno indicare quale è quella vincente da applicare poi nei giorni di gara.
Le specie presenti sono diverse ma si pensa che la gara potrà essere indirizzata alla cattura di piccoli barbi da 20 a 100 grammi, qualche alborella e rarissimi carassini.
Per essere più specifici dalle prime informazioni che abbiamo la pescosità appare discreta nei campi gara degli under 14 ed under 23 mentre nel tratto riservato agli under la pescosità è decisamente più parca.
La nazionale italiana è presente nelle tre categorie, under 14 con Vaccari Nicolas, Saggioro Edoardo, Saetti Giacomo, Rimondi Erik e Merlotti Lorenzo.
L’under 18 è composta da Signorini Jean Pierre, Aguzzoli Andrea, Veronesi Francesco, Armiraglio Luca e Lorenzini Alessandro.
L’under 23 è presente con Beltrami Filippo, Todaro Fabio, Zanetti Mirko, Manzardo Mattia e Zagli Leonardo.
Per quanto riguarda l’under 23 sarà presente anche la nazionale di San Marino con gli atleti Alessandro Giannini, Filippo Raschi, Federico Raschi, Filippo Parenti e Jodi Riccardi seguiti dai tecnici Alberto Neri e Maurizio Santini e dai collaboratori Matteo Manzaroli, Alessandro Bianchi e Thomas Rossi.
A tutti va un grosso in bocca al lupo da parte di Match Fishing che vi terrà informati sull’evoluzione della pesca nel Rio Sorraja. Seguiteci.