TROFEO SERIE A3: VINCE UNA GRANDE OLTRARNO COLMIC
Sul campo gara del Cavo Fiuma, si è concluso questo fine settimana il trofeo di serie A3 che vede confermarsi campione di questa edizione 2016 il team dell’Oltrarno Colmic squadra A.
Grande prestazione del Gambero Milords che vincendo l’ultima prova riesce a conquistare un posto sul podio finale insieme all’Alto Panaro Sensas Stonfo.
Una Fiuma in splendida forma che ha consentito a chi l’ha interpretata nella maniera corretta di fare classifica. Il canale ha offerto diverse possibilità di pesca in alcune zone e settori ha prevalso la tecnica della roubaisienne e in altri ha reso di più l’inglese.
Rari sono stati i settori con poca pescosità e questo ha reso possibile la realizzazione di una splendida giornata accompagnata anche da un clima da piena estate.
La quinta prova è stata vinta dalla Pasquino Colmic A con 9 penalità a seguire la Polisportiva 4 Ville Secchia e al terzo posto la Lenza Parmense Maver.
Nella quinta ed ultima prova grande prestazione del Gambero Milords Maver che vince la gara con 7 penalità a seguire Lenza Parmense Maver e Pasquino Colmic.
4-prova-a3
5-prova-a3
trofeo-di-serie-a3-classifica-finale-1
Per M.F. dall’A3, Peppe Spagolla