PROVINCIALE PADOVA: IN ADIGETTO VINCE ILRIVER CLUB, MA IL CC PADOVA 96 E’ CAMPIONE !
Si è svolta in Adigetto l’ultima delle 5 prove del Campionato Provinciale di serie C di Padova.
Breme e carassi hanno fatto muovere l’ago della bilancia dei tanti partecipanti ma andavano pescati nella maniera giusta e lenze e pasturazione adeguata hanno fatto la differenza nella vittoria finale.
Vince la prova di giornata la River Club Padova Tubertini con 7 penalità seguita dalla ASD Galileo Monselicensi con 12 e dalla squadra B sempre del River Club anch’essa con 12.
La classifica finale vede il trionfo della CC Padova 96 Rossipesca con 52 penalità seguita dalla River Club Tubertini con 61.5 e dalla Cannisti Club Vicenza Colmic con 66, stesse penalità della squadra B del CC Padova 96 che quindi rimane giù dal podio per un soffio.
Anche a livello individuale grande prestazione del CC Padova 96 Rossipesca capace di piazzare ben tre atleti nelle prime 5 posizioni.
Infatti il primo posto è stato conquistato da Boccardo Fabio dei Pescatori Padovani Tubertini seguito da Terno Ivo del CC Padova 96 Rossipesca e da Zagolin Massimo della Lenza Club Padova Colmic.
Quarto e quint posto per una accoppiata del CC Padova 96 Rossipesca, Biancato Diego e Bertelle Stefano, entrambi con 10 penalità.
VISUALIZZA LE CLASSIFICHE