ROSSI PESCA: A PICCOLI PASSI VERSO GRANDI TRAGUARDI
L’Italian Master è stata la festa della pesca e l’occasione per le aziende di mettere in vetrina le tante novità per il 2017. L’Italian master è stata occasione di lavoro anche per alcuni negozi, amici di match fishing, che assicurano ai pescatori la consegna delle esche e la vendita di articoli da pesca.
Tra questi avevamo la gradita presenza di Rossi pesca un marchio locale che pian piano a piccoli passi sta incontrando i favori del pubblico di regioni diverse.
Andrea Rossi, è attento alle esigenze dei pescatori perchè per prima cosa è lui un pescatore e sa benissimo che il suo biglietto da visita può essere solo ed esclusivamente la qualità.
Qualità del servizio prima di tutto con la consegna delle esche sui campi di gara sempre puntuale;
Qualità dei prodotti che fa produrre e che griffa con il suo marchio “Rossi pesca”;
Qualità delle pasture e delle terre che offre ai pescatori in diversi mix e soluzioni per ogni tipo di pesca;
L’unica cosa che non è di qualità è la vendita delle canne ma per il semplice motivo che questo segmento non viene trattato da Rossi Pesca.
Andrea Rossi invita tutti i pescatori del sud a partecipare all’evento Coppa Fishing Rossipesca che si tiene domenica 6 Novembre a San Giorgio la Molara e sarà suddiviso in due gare al Colpo e Feeder.
A margine dell’Italian Master abbiamo sentito il commento di Andrea Rossi:
“posso dire che questi due giorni sono stati meravigliosi vista l’affluenza che c’è stata all’italian Master e ai vari day. Ho avuto il piacere di avere nel mio stand grandi campioni di livello mondiale come il grande Gigi Sorti, Jacopo Falsini, Francesco Reverberi, Matteo Pirazzini, la Campionessa del mondo Anna Sgobbo, il Campione del mondo individuale Goran Radovic, l’amico Glauco Tubertini e i Fratelli della Team Sensas Germania. Arrivederci all’anno prossimo e grazie a tutti”.