IL MAVER DAY ABRUZZO 2016 A BERARDO MATE’
Il 20 Ottobre si è tenuto presso la classica location del Lago Font’Antica l’edizione abruzzese del MAVER DAY 2016, kermesse agonistica e di presentazione dei prodotti che l’ azienda bolognese commercializzerà a brevissimo in vista della nuova stagione.
Sold out di presenze per l’impianto rosetano, con circa 60 aficionados dei colori neroverdi, provenienti da tutta la regione con la partecipazione di Matteo Pirazzini e Alessandro Montanari in rappresentanza dell’azienda ed il sempre presente Bianchetelli in qualità di coordinatore tecnico commerciale in loco.
La regia della manifestazione è stata sapientemente gestita dal buon Giulio Balducci del punto vendita Maver di Pescara FREE TIME e dal suo staff, che oltre a curare l’aspetto prettamente agonistico hanno illustrato a tutti i presenti
le belle novità di casa Maver, le immancabili roubasienne, le inglesi, le bolognesi e tutta la nuova linea di buffetteria UFO, dai foderi portacanne a tutti gli altri accessori dal design accattivante e dalla invidiabile funzionalità.
Tornando all’aspetto puramente agonistico, i carassi e le carpe del Font’Antica non si sono fatti pregare per dare una mano alla splendida riuscita della manifestazione, rispondendo in modo adeguato alle sollecitazioni che i concorrenti proponevano loro.
Sul fondo, nelle classiche misure di 11 e 13 mt., ma anche a galla e in qualche caso a rattopesca, si è riusciti a fare pesi anche importanti per la stagione, non ancora veramente fredda, e con una gara sontuosa, l’assoluto è stato all’appannaggio del bravissimo BERARDO MATE’ della Martinalba Maver con ben oltre 20 kg. di carpe e carassi, che con questo ulteriore ed importante successo può dire di aver coronato una stagione a dir poco stratosferica.
Un ringraziamento particolare a Sabrina e Gabriele del Lago Font’Antica sempre pronti a far si che la location del loro impianto si presti in maniera perfetta a manifestazioni come questa che richiamano tantissimi appassionati.
Un’arrivederci dunque all’edizione 2017 del Maver Day Abruzzo, una classica alla quale in molti non vorrebbero mai rinunciare.