BLACK QUEEN: LA CANNA REGINA DA FEEDER BY COLMIC
Come dice il nome stesso, la BLACK QUEEN è la canna regina della produzione Colmic.
Quest’oggetto è veramente quanto di meglio il feederman più esperto può trovarsi fra le mani, quando quello che cerca è “la canna da Feeder” dove la precisione e la potenza attiva in fase di lancio, formano un connubio perfetto con l’azione passiva in pesca e durante la gestione della preda.
Le BLACK QUEEN di 13 e 13,8 ft. sono due canne insostituibili per chi pesca nei grandi canali, quando serve lanciare con precisione quasi chirurgica dei pasturatori carichi a distanze talvolta oltre gli 80/90 metri e sopratutto in gara, quando è importantissimo percepire anche il più piccolo accenno del pesce che stuzzica l’esca dall’altra parte del canale.
Solo grazie all’altissima qualità dei materiali e alla loro sapiente ripartizione, è stato possibile ottenere delle canne con un fusto scattante, resistenti e reattive, ma anche estremamente sottili a garanzia di una efficace azione progressiva, indispensabile per il buon esito di una cattura.
Entrambi i modelli hanno le stesse identiche caratteristiche variano solamente nella lunghezza che è diversa in funzione dei lanci e delle distanze da raggiungere.
Inoltre sono disponibili , acquistandole separatamente, vette sia in carbonio sia in fiberglass, per coprire ogni esigenza del pescatore in tutte le situazioni di pesca.