LAGHI MEZZALUNA RM ALESSANDRI SI AGGIUDICA IL MEMORIAL MAIDA
Domenica 08 febbraio, presso i Laghi Mezzaluna, di Maccarese si è tenuto il memorial Mario Maida papà di Nicola agonista in forza alla Nuova Tiburtina.
Tanti gli amici che hanno voluto partecipare alla manifestazione facendo realizzare il “sold out” allo splendido impianto romano. Per fortuna, dopo tanta acqua e vento, finalmente una tiepido sole ha messo la ciliegina sulla torta alla bella giornata trascorsa a pesca.
Sicuramente il maltempo dei giorni precedenti ha abbassato la pescosità del lago rendendo le catture difficili intermezzate da frequenti pause per vedere affondare l’antenna.
Ospite della manifestazione anche Jacky Belliard, che ha voluto manifestare la sua amicizia agli amici romani che lo hanno applaudito sulle sponde del Tevere mentre si aggiudicava il titolo individuale durante il mondiale master. Per la cronaca l’assoluto del lago lo realizza Moreno Alessandri, fresco nuovo acquisto dei Cannisti Prima Porta, che vince il suo settore con oltre 9.000 punti e che viene premiato con il trofeo della manifestazione da Nicola.
Ottima l’organizzazione che, oltre ai premi gastronomici messi in palio, ha offerto un ricco buffet di dolci per la colazione e panini con la porchetta per tutti a fine gara.
Un saluto a tutti i lettori di matchfishing
Andrea Romanelli