FORLI’-CESENA: IL TROFEO DEI NEGOZI A SCARPELLINI
Scarpellini va a vincere la prima edizione del trofeo dei negozi scavalcando al fotofinish Pesca mania che primeggiava fin dall’inizio del torneo.
La compagine vincente composta da: Giancarlo Monti, Luigi Zangheri, Dino Ballani, Alberto Casadei e Davide Galeotti, tutti pescatori appartenenti alla società Club Pescatori Valle Savio (MILO) è riuscita nell’impresa disputando una gara di finale impeccabile.
Ora a Scarpellini rimane il trofeo per un anno in attesa della prossima edizione dove verrà rimesso in palio.
Questa formula che prevedeva squadre composte da pescatori anche di società diverse, rappresentate dai negozi di pesca, è piaciuta molto e ha registrato il tutto esaurito in tutte le quattro prove disputate al Lago Pino (San Lorenzo in Noceto FC).
Un plauso agli ideatori e organizzatori di questo trofeo tra i quali: Vincenzo Guidazzi, Roberto Righini e Marzio Ciani.
Hanno partecipato al torneo, non solo, alcuni tra gli agonisti più forti della pesca al colpo in Romagna, ma anche diversi big della pesca in Fiume, questo perché il Lago Pino ha offerto una pesca difficile e raffinata, dove per catturare i carassi e le carpette presenti bisognava presentare un bigattino innescato singolo in ami minuscoli, rasente il fondo, con finali dello 0,07 e addirittura 0,06 e con galleggianti della portata di 0,30/0,50 grammi, pasturando con parsimonia e precisione.
Clicca sui negozi e scopri di più:
Scarpellini /Pesca mania / Rimini Pesca / Pesca da Sem/ Vizon/ Massi
SCARICA LA CLASSIFICA: Trofeo dei Negozi 2015 finale corretta
Squadra vincitrice
FOTO DI REPERTORIO DEL LAGO PINO