TROFEO PETERPAN FISHING STORE : MORMORE IN THE NIGHT

Il Trofeo “Peterpan Fishing Store” giunto alla sua quinta edizione è stato veramente una grande festa, e lo si leggeva nelle felici espressioni di tutti i partecipanti, sia vincitori che vinti, ma passiamo alla cronaca di quest’entusiasmante competizione.

Il fischio d’ inizio è stato dato alle ore 20,00, una serata serena ed un mare in ottime condizioni, lasciavano presagire sin da subito che sarebbe stata una straodinaria nottata, di fatti le mormore, protagoniste di questo trofeo, hanno risposto sin da subito in modo massiccio agli ami innescati con l’immancabile arenicola, sia nella corta sia nella media distanza. Con il passare delle ore c’è chi ha tentato, con lenze flotterate, specie ittiche di superficie come i sugarelli, ma le catture dominanti sono state le mormore, qualche oratella e qualche piccola tracina.

Allo scoccare della mezzanotte il suon delle sirene poneva fine a questo quinto Trofeo Peterpan, ottimamente organizzato da Mauro Coltorti, titolare del negozio PeterPan Fishing Store ed i suoi ragazzi dello Spinning Club Castelbellino.

Dopo le operazioni di pesatura, effettuate sotto l’occhio vigile del Giudice di Gara Giannino Marconi,

pesa

pesa 2

è stata stilata la classifica finale che vede nelle prime tre posizioni i ragazzi del Surfcasting Adriatico Maver capitanati dal bravissimo Campione di surfcasting Eugenio Ucci, che in coppia con Antonelli Agostino vincono, con un totale di 25 pesci, questo quinto “Trofeo Peterpan Fishing Store”, sul secondo gradino del podio sale una coppia mista composta da Bevilacqua Lorenzo e Manuela Pasquali, al terzo posto la coppia Quartiglia-Pascucci.

Classifica Finale

Classifica di Settore

La premiazione, effettuata con prodotti culinari marchigiani e con attrezzature marcate Tubertini, sponsor tecnico della manifestazione, è stata effettuata da Velio Tubertini e da Michele Nardi, testimonial e designer dell’azienda di Bazzano per quanto concerne il settore surfcasting, che nelle ore antecedenti alla gara ha presentato, con relativa prova in spiaggia della nuova serie di archi ESPIAZIONE e del nuovo filo da bobina YELLOW WAVE.

premi

10298841_642311855868875_4506486753828180569_n

11251288_473787789456988_7541382610254193582_n

Naturalmente com’è consuetudine, tutti i partecipanti si sono ritrovati intorno ad un tavolo per il giusto epilogo a questa riuscitissima manifestazione.

cena

Ed ora dandovi appuntamente alla prossima edizione vi lasciamo con alcune foto della ricca premiazione, facendo i complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori per la bellissima atmosfera di amicizia respirata durante tutte le fasi del trofeo.

premiazione 1

premia

prem

pre

premiazione

Per Match Fishing Giuseppe Trani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *