21° EUROPEO PESCA AL COLPO: TERMINATA LA PRIMA MANCHE!
La classifica ufficiale è stata pubblicata e confermiamo il primo posto della Repubblica Ceca nella prima manche di questo campionato europeo.
Spicca la prestazione dei fratelli Konopasek, entrambi primi di settore e primo e secondo assoluto in classifica generale con pesi di tutto rispetto.
Non male i nostri azzurri con un terzo posto che lascia aperti tutti i giochi.
Ecco le prime foto in arrivo dalla Bielorussia e le classifiche.
Saturday_results
—————————————————————————————————————-
E’ terminata da pochi minuti la prima manche di questo ventunesimo campionato europeo in Bielorussia.
Le notizie che arrivano sono ancora frammentarie e col passare del tempo cercheremo di essere più precisi e darvi ulteriori approfondimenti.
Per ora, in attesa delle classifiche ufficiali, pare che ci sia in testa la Repubblica Ceca con 16 punti, grazie anche alla magistrale prestazione dei fratelli KONOPASEK, entrambi primi ed in particolare Joseph capace di sfruttare al meglio un esterno di gara e totalizzare l’assoluto di giornata con oltre venti kg.
Come annunciato sembra che la pesca più redditizia sia stata quella con la canna inglese alla ricerca delle grosse breme che popolano questo specchio d’acqua.
L’Italia si è difesa arduamente ed ha totalizzato venti punti grazie ad un ottimo primo di Gianluigi Sorti, terzi Giuliano Prandi e Ferruccio Gabba , quinto Andrea Fini ed ottavo Jacopo Falsini (come detto le informazioni sono ancora ufficiose).
In attesa di nuove notizie vi invitiamo a restare collegati su Match Fishing per tutti gli aggiornamenti ed approfondimenti.