Da DAMA SPORT BASTIA… Patrizio Longo e le nuove pasture Maver-Reactor Baits

Nel negozio DAMA SPORT di Bastia Umbra (PG), il grande Patrizio Longo in forza alla Blue River Maver (personaggio che nel Feeder italiano non ha certo bisogno di presentazioni) ha passato qualche ora con clienti ed agonisti per una dimostrazione pratica dei nuovi prodotti Maver-Reactor Baits. In particolare le nuove quattro Pasture, l’intera gamma di JUICY micro pellets e qualche altra chicca come i bocconcini di pane da innesco.
All’evento organizzato dai simpaticissimi Rita e Tiziano, titolari del negozio, in collaborazione con Gianmarco Ippoliti, responsabile di zona Maver, sono intervenuti in particolare da Umbria e Lazio molti appassionati Feederisti ed anche moltissimi clienti pescatori agonisti e non.

Questo è il commento di Patrizio al termine della dimostrazione….
La cosa che colpisce subito di queste pasture sono gli aromi, particolarmente insoliti dai classici prodotti commerciali.
Per la preparazione durante la fase di bagnatura, richiedono pochissima acqua essendo composte da farine molto ricche di oli, cosa che si nota subito al primo tatto appena aperta la confezione .
Nel feeder per avere una pastura che ha il giusto effetto durante l’azione di pesca, si deve avere un prodotto che lavori al meglio e MAVER con questa nuova linea di pasture da feeder messe a punto da Reactor Baits, non ha lasciato nulla al caso mettendo in commercio una gamma di pasture dove puoi trovare il giusto mix in ogni occasione di pesca, in ogni periodo e per e per qualsiasi pesce si voglia insidiare !!
Altra cosa che lascia sbalorditi è la gamma di farine Reactor Baits … come in questo caso la Krill Meal, dove l’intenso aroma che si nota non lascia nessun dubbio sulla qualità del prodotto.
Sono tutte farine che nascono da lavorazioni artigianali dove non vengono usati né coloranti, né additivi chimici ed è proprio qui che Reactor Baits ricerca la qualità massima dei suoi prodotti.
Ora resta poco da fare…. preparare le nostre Feeder Rods, Maver Diamond o Skyline …..creare il giusto mix pasture Maver – Reactor Baits e andare a divertirsi sulle rive dei nostri fiumi, laghi, canali o fisheries.

IMG_2576

IMG_2583

IMG_2575

Il pluri campione Sebastiano Brunelli (responsabile Reactor Baits) ci ha inviato una breve descrizione delle quattro principali pasture:
FEEDER FINE: finissima dal leggero aroma speziato. ideale in acque correnti per breme e pesci di piccola e media taglia.
FEEDER LAKE: un colore scuro ed un aroma dolce-speziato creato con un accurata miscela di pregiati aromi in polvere, la amano tutti i ciprinidi ed e consigliabile in acque ferme.
MICRO PLUS: pastura dai velati toni dolci ma con del pregiatissimo pellet macinato all’halibut, consigliabile in ogni tipo d’acqua soprattutto con pesci apatici.
BETA PRO: la farina di pesce e l’alga spirulina miscelate insieme creano una mescolanza super attrattiva, per non parlare dell’adeguata dose di betaina che funge da perfetto stimolatore d’appetito.
IMG_2597

IMG_2577

IMG_2584

IMG_2582

IMG_2580

IMG_2579

IMG_2578

IMG_2585

IMG_2587

IMG_2588

IMG_2589

IMG_2590

IMG_2592

IMG_2593

IMG_2594

IMG_2595

IMG_2596

Alcune immagini del fornitissimo negozio DAMA SPORT di Bastia Umbra…..
Rita e Tiziano vi aspettano…………… !!

IMG_2598

IMG_2599

IMG_2600

IMG_2601

IMG_2602

IMG_2603

IMG_2604

IMG_2605

IMG_2608

DAMA SPORT BASTIA è su Facebook clikka qui

CATALOGO REACTOR BAITS 2015 clikka qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *