NEWS DALL’ESTERO: UN ITALIANO CAMPIONE IN UN ALTRO CIS COLPO

La formazione del Pardubice (Rep. Ceca) domenica scorsa ha vinto il titolo nazionale a squadre di pesca al colpo.

In questa formazione hanno pescato i due fretelli Konopasek Ladislav già campione europeo individuale in Bielorussia e Josef.

E’ la squadra dove milita il “nostro” Luca Pergreffi, del quale uscirà nei prossimi giorni una interessante intervista, e l’altro “nostro” Jacopo Falsini.

Intanto Falsini sta tornando in Italia con un altro titolo da mettere nel suo palmares personale.

Complimenti Campione!!

IMG-20150720-WA0001

lo abbiamo scoperto: Jacopo Falsini con la maglia del Pardubice (Rep.Ceca)

FALSINI

 Falsini in gara

11028352_1077999015561013_3123043969677948988_n

JOSEF KONOPASEK

PEPA 2

PEPA

IL NOSTRO LUCA PERGREFFI

PERGREFFI

TANTE BREME ALLA PESA
PESATA BREME

Si avete letto bene…in questa squadra ha pescato anche il forte campione dell’Oltrarno Colmic Jacopo Falsini, proprio lui.

La gara si è disputata con la tecnica all’inglese sulle breme, le stesse che hanno regalato il titolo europeo alla squadra nazionale della Repubblica Ceca e le due medaglie individuali oro e argento ai fratelli Konopasek.

Jacopo ha accettato l’invito dell’amico fraterno Luca Pergreffi, il quale gli ha ceduto molto volentieri il posto e ha di fatto stabilito il record quello di essere l’unico agonista italiano ad essere contemporaneamente campione a squadre in due paesi diversi.

Per la cronaca il titolo individuale lo ha vinto per l’ennesima volta, confermandosi uno tra i più forti agonisti in circolazione, il campione europeo individuale Ladislav Konopasek.

IL CAMPO GARA

CAMPO GARA

PERCHE’ L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE

DIVERSO

In passato abbiamo avuto altri stranieri pescare in Italia, ricordo Steve Gardener e Simon Willsmore e attualmente Alban Bonato tutti con la maglia della Longobardi Milo.

c

In tempi di globalizzazione e di frontiere aperte chissà se in futuro altri nostri campioni partiranno per gareggiare oltre confine con altre maglie straniere.

Altri italiani proprio questo fine settimana in Inghilterra hanno pescato nel Fish O Mania; Milo Colombo e Claudio Guicciardi la prima volta per la bandiera italiana in questa prestigiosa manifestazione.

GUICC

MILO

ALBAN BONATO..IL FRANCESE CHE PESCA IN ITALIA CON LA LONGOBARDI NEL CIS

BONATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *