TIMAR MIX SAVA CUP: IN SLOVENIA E’ DI SCENA L’ANTEPRIMA DEL MONDIALE
Manca meno di un mese al WFC che si disputerà sul fiume Sava a Radece in Slovenia. Il 22 e 23 agosto è in calendario una gara internazionale che serve come banco di prova per il mondiale stesso sponsorizzata dalla ditta ungherese TIMAR MIX.
A questo evento partecipano tanti agonisti che vedremo poi anche nel prossimo mondiale per nazioni di pesca al colpo. Noi di M.F. seguiremo in diretta sia questo evento, al quale stanno partecipando anche i nostri Ferruccio Gabba e Moreno Ravaglia, e soprattutto il mondiale con cronaca in diretta dal campo di gara.
Il nostro inviato presente a Radece ci ha raccontato di un fiume Sava fino a ieri strepitoso con acqua verde bottiglia e pesce che mangiava la canna, ma che dopo il temporale di questa notte il colore dell’acqua si è leggermente ingiallito.
Will Raison nella gara di prova di ieri in quattro ore ha portato alla pesa ben 29 kg. di breme. Incredibile!!
A settembre nel mondiale per nazioni con tutte le squadre dell’est e su tutte l’Ungheria di Walter Tamas, la Rep. Ceca dei fratelli Josef e Ladislav Konopasek, la Russia di Igor Potapov, la Serbia di Goran Gica Radovic, che vorranno giocare il ruolo da protagonista, ne vedremo sicuramente delle belle.
alcune foto del campo gara con alcuni campioni in pesca