COI “MONOFILI ROSSIPESCA” PUOI AGGANCIARE ANCHE LA NAVE
Quante volte abbiamo pescato in un canale navigabile ed al passaggio della chiatta o di un motoscafo ci siamo detti “aggancia quella”!
Coi monofili Rossipesca si può!
Si tratta ovviamente di una battuta ma rende bene l’idea di quanta tecnologia e resistenza ci sia dietro questi fantastici monofili da pesca.
Dal Giappone a Piove di Sacco, queste le tappe di partenza e arrivo di questi prodotti, ovviamente made in Japan poiché i migliori monofili arrivano proprio dal sol levante.
Andrea Rossi dopo una attenta selezione ha scelto tre prodotti in grado di garantire la massima qualità in base all’uso che ne andremo a fare.
EXTRA ONE FINAL
Questo monofilo è stato sottoposto ad un particolare trattamento “fluorine process” che gli dona caratteristiche uniche facendo convivere un’ottima invisibilità in acqua insieme ad un’alta resistenza sia lineare che al nodo.
Si tratta di un monofilo eclettico che può essere utilizzato nelle più svariate situazioni di pesca raggiungendo il top nella realizzazione di terminali per la pesca al colpo.
Disponibile nelle misure da 0,08 a 0,12 mm in bobine da 100 metri.
TOP NEUTRAL
Top neutral è un monofilo ideato per coprire le più svariate esigenze di ogni pescatore.
E’ il filo perfetto per la realizzazione di lenze di ogni tipo e garantisce un ottima resistenza al nodo.
Inoltre grazie ad un particolare trattamento garantisce un’ottima resistenza all’abrasione dovuta allo scorrimento dei piombi.
Viene distribuito in bobine da 300 metri con un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Disponibile nei diametri da 0,10 a 0,20 mm.
BLACK IMMERSION SINKING
I monofili di questo tipo si dice che “debbano affondare come il piombo”: il Black Immersion non è fatto di piombo ma i suoi particolari polimeri gli donano un peso specifico superiore a quello dell’acqua rendendolo ottimale per tutte quelle tecniche dove è necessario far affondare il filo.
Ideale per la pesca all’inglese il Black Immersion ha trovato numerosissimi estimatori anche tra i pescatori a feeder che ne hanno saputo apprezzare le qualità.
Basso allungamento, alta resistenza all’abrasione e bassissima memoria meccanica lo rendono un filo davvero unico sul mercato.
Colore nero, da qui il nome “Black Immersion”.
Disponibile in bobine da 600 metri ad un prezzo davvero interessante.