CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE COLPO: TUTTI I PROTAGONISTI DELLA FINALE
A poche ore dal termine del campionato italiano disputato sul Canalbianco, dove si è lauretao Campione d’Italia seniores di pesca al colpo Manuele Sassi, torniamo su questo evento con la pubblicazione delle foto di tutti i protagonisti del concorso.
Sono tra le migliori lenze d’Italia, arrivate a questa finale non facile, irta di ostacoli incontrati durante il percorso delle selettive.
I campi gara si sono rilevati all’altezza e così anche il format che vede gare di selezione suddivise per zone per consentire a tutti di pescare il più possibile vicino alla propria provincia.
Forse l’unica sottolineatura andrebbe fatta sulla similitudine di due campi gara che per approcci tecnici sono uguali, il canalbianco e il po d volano.
Uno dei due forse è di troppo e al loro posto andrebbe inserito un fiume da passata come il Mincio per rendere più completo il valore tecnico del campione italiano.
Ma questi sono dettagli, perché ogni gara fa storia a sé, ogni campo di gara nasconde insidie diverse da un altro.
La vittoria di Sassi è stata un capolavoro suo e della sua società, la Pasquino, che si è permessa di portare diversi atleti in finale come Sassi Manuele, Saccani Michele, Spallanzani Andrea, Verzelloni Massimo, Giordani Alessandro, Vincenzi Maurizio, Chiari Gabriele, Bellei Fabrizio, e da li alcuni alla qualificazione nel club azzurro.
Una bella soddisfazione per il Presidente Mauro Passeri e per i soci che hanno fatto la storia di questa gloriosa società.
Complimenti a tutti per questo grande capolavoro il cui risultato sta a dimostrare che lo spirito di squadra se coltivato bene alla fine porta i giusti risultati.
Nei prossimi giorni torneremo ancora su questo campionato italiano e sui nostri campioni con un servizio dedicato a Manuele Sassi e una bella intervista ad un rappresentante della Pasquino, Tiziano Rovatti.
Ed ecco a voi tutti i 97 protagonisti del campionato italiano individuale 2015.
ps: match fishing vi regala, se la desiderate, la foto in alta risoluzione. scriveteci una mail a info@matchfishing.it e ve la spediremo.
Le foto sono in ordine di picchetto della terza prova.