AGONISMO PARMA: IL TROFEO “INZAMI ISOMEC” ALLA COPPIA SALSI – RAIMO DELLA TORILLESE COLMIC

Domenica 15 novembre, nella splendida cornice del lago di Bezze in provincia di Parma, la società Inzani ha organizzato un trofeo alla memoria degli amici scomparsi.

Afflusso numeroso, sia di concorrenti che di pubblico per la prima vera gara invernale di quest’anno, per tutta la gara una leggera nebbiolina ha fatto da corollario alla manifestazione che vedeva impegnate ben 25 coppie provenienti dalla provincia e anche dalle provincie limitrofe.

Sotto la sapiente conduzione del giudice di gara Ivo Schiena e del direttore di gara Gianluca Furia i concorrenti hanno cominciato la gara alle ore 8.30.

Per l’occasione la settimana precedente la gara erano stati immessi nell’invaso circa 3,5 quintali di piccole carpe e carassi che hanno risposto da subito alle esche dei garisti.

Il lago di Bezze rappresenta sicuramente il fiore all’occhiello della federazione della pesca di Parma, nel lago sono presenti carpe (anche di grosse dimensioni), carassi e tante piccole breme che “non danno pace” a chi pesca soprattutto a galla.

Se si considera il periodo invernale e la presenza di ben 50 concorrenti sulle sponde la pesca alla fine risulterà abbastanza regolare , con concorrenti che hanno portato alla pesatura un bel numero di catture.

L’assoluto di giornata lo fanno la coppia Salsi – Raimo della società Torrilese con 22.650 punti che relegano la coppia Ravasini Tirelli al secondo posto con 15290 punti.

Da Parma per M.F., Marco Busani
busani

FOTO ARCHIVIO m.f.

BEZZE 1

BEZZE 2

SALSI 1

PAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *