Obbiettivo Raggiunto …… Gatto Azzurro Colmic in festa
Sabato 21 Novembre 2015, presso il rinomato ristorante Corte Ruspecchio in via F. Santi 2 a Quattro Castella di Reggio Emilia, si è svolta la tradizionale cena pre-natalizia di premiazioni, ringraziamenti e festeggiamenti che chiude l’annata agonistica della gloriosa società Gatto Azzurro Colmic di Reggio Emilia.
Da anni ai vertici dell’agonismo della pesca al colpo il Gatto Azzurro Colmic con l’abile guida del giovane Presidentissimo Poli Daniele e del Direttore Tecnico Stagnini Giancarlo al momento del loro insediamento avevano programmato un rilancio in grande stile della società che la riproiettasse nell’olimpo della pesca al colpo italiano e così è avvenuto.
Come da tradizione nel dopo cena sono iniziate le premiazioni ed i discorsi di rito ad opera del Direttore Tecnico Stagnini Giancarlo.
“ ………… E’ con grande piacere che anche quest’anno mi ritrovo assieme a tutti Voi a festeggiare quella che oramai è diventato un classico per la nostra società. La festa annuale di chiusura dell’attività agonistica del Gatto Azzurro Colmic.
LA NOSTRA FESTA che ci è gradito condividere con le nostre famiglie, anche quelle assenti, e qualsiasi sia la motivazione di tali assenze le sentiamo vicine a Noi in questo momento di gioia ed allegria.
Sono poco avvezzo ai discorsi, lo sapete tutti, ma ci tengo a rimarcare che, seppure tra mille sacrifici questo è stato un anno ricco di soddisfazioni, di vittorie, di conferme e di nuovi ingressi che si sono ben inseriti nella nostra società ed hanno contribuito amalgamandosi alla perfezione con i “vecchi” al raggiungimento degli obbiettivi che sapevamo difficili ed ardui da raggiungere.
La situazione attuale conseguenza della forte crisi che investe l’Italia e gli italiani ha reso ulteriormente impegnativa la nostra attività sotto diversi punti di vista e solo con l’aiuto e la costante presenza delle nostre famiglie, delle nostre compagne e mogli, dei nostri figli che hanno saputo sopportare e supportare con tanta abnegazione la mancanza di attenzione nei loro confronti, ha reso possibile tutto questo.
Scusateci per le nostre mancanze di attenzione verso di voi perché troppo impegnati a “pensare alla pesca”
Per questo GRAZIE.
Abbiamo per il 2016: 1 squadra nel C.I.S, 2 squadre nel Trofeo di A3 e ben 4 squadre nel Trofeo Regionale Emilia e ci attende un 2016 ricco di impegni, conferme, di ambiziosi traguardi e crescita costante.
Ci eravamo prefissati questo traguardo come base di partenza per il futuro, ed averlo raggiunto è per tutti NOI motivo di orgoglio; ci sprona a fare sempre meglio anche con l’aiuto di nuovi compagni di avventura ed è ulteriore motivo di orgoglio constatare l’apprezzamento dei nuovi arrivati nei confronti della nostra gloriosa Società che con umiltà, serietà, voglia di fare si sono avvicinati e da noi molto volentieri accolti.
Per la prima volta il Gatto Azzurro Colmic annovera tra le sue file una donna, SILVINA TURRINI, una Campionessa del Mondo a squadre con la Nazionale Azzurra e medaglia di Bronzo individuale nel 2014 a la Coruche in Portogallo nonché Campionessa Italiana 2015 dopo un Campionato Italiano Femminile che l’ha vista protagonista dall’inizio alla fine.
Stabilmente ai vertici dell’agonismo femminile sia italiano che internazionale da anni svolge attività agonistica gareggiando anche con i signori maschietti che in più di una occasione, sia in serie A1 che nel regionale lombardo in passato ed attualmente nel regionale Emila Ovest ed in altre manifestazioni, le devono sottostare quando se la ritrovano in settore.
Passiamo ora alle premiazioni:
Squadra B 4^ classificata nel girone A del Trofeo Regionale Emilia 2015 che ha ottenuto la promozione in A3 per il 2016 da sx.: Ferrari Romeo, Boselli Gianni, Carletti Andrea. Gazzetti Massimo
Squadra B 2^ classificata nel gir. B del Trofeo Regionale Emilia 2015 che ha ottenuto la promozione in A3 per il 2016 da sx.: Poma Andrea, Poli Daniele, Mezzadri Tommaso (ass. Solimei Gian Luca), Stagnini Giancarlo
Sq. A Campionato Prov. Le Promozionale che ha ottenuto promozione nel Trofeo Regionale Emilia Ovest 2016 da sx : Gorini Glauco, Tagliavini Sante, assenti Corradini Giorgio, Cassia Giuseppe
Sq. A 3^ classificata Trofeo Serie A 3 promossa al C.I.S 2016 da sx : Andrea Anceschi ( ritira premio Marangon Stefano), Truzzi Massimo, Verri Davide, Zagni Fabrizio
Premio Speciale Gattino d’Oro per i risultati ottenuti nella annata agonistica 2015 Stagnini Giancarlo
Premio Speciale Società per meriti associativi a Stefano Marangon
I due premi speciali a Stagnini Giancarlo e Stefano Marangon
Premio alla Campionessa Mondiale a squadre e Campionessa Italiana individuale 2015 Turrini Silvina
Premio Simpatia Gattino Bianco a Turrini Silvina
Premio a Mezzadri Tommaso campione italiano Under 16 2014 e Club Azzurro Under 16.
Un lungo e caloroso applauso dei presenti ha accompagnato le premiazioni al termine delle quali il Presidente, il Direttore Tecnico ed il direttivo ringraziano i partecipanti alla cena e tutti i soci augurando loro nuovi traguardi sempre più prestigiosi per l’anno 2016.
Un doveroso ringraziamento allo staff del negozio Obiettivo Pesca di Govi & Reverberi a Gino Govi, Reverberi Francesco, alla signora Carmela ad Emanuele, Manuel, sempre disponibili e premurosi nel soddisfare ogni esigenza dei soci.
Un doveroso ringraziamento alla Polisportiva Gatto Azzurro di cui facciamo parte ed in particolare lo sponsor tecnico COLMIC.
Il Gatto Azzurro Colmic augura Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti i soci ed alle loro famiglie, agli amici pescatori, agli sponsor, ai lettori, alla Redazione e ai collaboratori di Match Fishing Italia ed a tutte le loro famiglie.
Da Reggio Emilia per Match Fishing Italia
Un abbraccio
Spagolla Giuseppe