CANNISTI LAVINO DI MEZZO TEAM BAZZA IN FESTA!
Domenica 26 gennaio 2014, nella tradizionale cornice del ristorante Perla Verde di Savignano sul Panaro (MO),si è tenuta la tradizionale festa della ASD Cannisti Lavino di Mezzo Team Bazza, storica compagine lavinese che proprio nel 2013 ha compiuto mezzo secolo di vita. E’ stato il Presidente FIPSAS di Bologna Alberto Rossi a ricordarlo, consegnando una targa ricordo alla storica socia Enrica Rabbi (proposta quale prossima senatrice a vita proprio per questi meriti) che fu una delle fondatrici del sodalizio.
Il Presidente ha evidenziato, in questo frangente, come una delle peculiarità della ASD Cannisti Lavino di Mezzo sia la capacità aggregativa, sì da organizzare addirittura tre competizioni al proprio interno: acque interne, lago e lago in notturna.
Nel corso della festa (ricchissimo e gustosissimo il pranzo, a conferma della fama del locale che si fonda sulla cucina tradizionale emiliana a base di tortellini, bollito, etc.; varia e ricca di premi la lotteria) sono stati premiati dal Presidente Sghinolfi gli atleti che si sono imposti nei vari campionati sociali: Paola Bettelli, Orazio Verardi, Vittorio Cavalieri, Marco Zucconi, Giorgio Venturi, Ferrari, Danilo Bortolotti, Morelli, Marco Borgatti, etc.
Non è mancato un riconoscimento alla squadra C che ha sbaragliato tutti vincendo l’ultima prova del Campionato Promozionale di Bologna 2013 in quel di Ostellato, il 27.10.2013: Borgatti, Cavalieri, Cremonini e Bettelli.
Un giusto riconoscimento è stato offerto anche agli sponsor Mattarelli e Animal Foods ed allo storico sponsor tecnico Team Bazza.