LE TROTE DEL LAGO SOANNE

E chi la dice che lo spinning non dia grandi soddisfazioni anche d’inverno?
Dopo la giornata di domenica 26 dicembre possiamo dire che questo luogo comune è sfatato.
Tre amici, Mauro (PORCOS), Max (ARABIS) e Lorenzo (AGOS) trio ormai consolidato e inossidabile hanno trascorso l’ennesima domenica al lago di Soanne provincia di Rimini…… e dopo tanto tribolare possiamo proprio dire le prime catture…

7

Max con un filibustiere autoprodotto, e questo per uno spinofilo fa la differenza, cattura una lacustre di dimensioni veramente ragguardevoli….

2

Seguito da Lorenzo che con grande invidia tenta di pareggiarlo ma nonostante il “culo ” della sua cattura non vi riesce …… va detto che però prendere due lacustri in un giorno è tanta roba!!!!!

 

9

 

Seguo io che con sprezzo del pericolo e preso dalla disperazione decido di innescare un Gulp.. il primo risultato non tarda ad arrivare….Poi consapevole del gioco sporco…innesco un filibustiere autoprodotto da Lorenzo… grande!!!! una bellissima fario decide di papparselo!!!!!

8

Grande giornata…………………come concluderla meglio di un buon piatto di tagliatelle e tagliata di manzo…e immacabile bicchierozzo di vino?? Ci pensa la cuoca del locale ristorante del pescatore …Ciao a tutti e in ….alla balena.
FIRMATO I TRE MOSCHETTONI!!!
PS….E COMUNQUE L’IMPORTANTE E’ SEMPRE AVERE GRANDE CURA NELLA CATTURA PER POI RILASCIARLE!!!!!!!!!!

11

Da Rimini per match fishing, Mauro Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *