A Reggio Emilia “IL GAMBERO” non va indietro, anzi… Avanti !!

La storica società “IL GAMBERO MILORDS Maver” è un gruppo composto da 50 agonisti, che, suddivisi per categorie, frequentano i vari campionati nazionali, partecipando attivamente a tutte le manifestazioni di rilievo a dimostrazione del forte stimolo agonistico che viene profuso dalla Società.

Da parecchi anni “IL GAMBERO” è incaricato dalla federazione di organizzare diverse gare durante l’anno nel canale FIUMA, quali: prove di Campionato Regionale e Prove di Trofeo A/3.

Molti sono stati e sono gli esponenti di spicco nel panorama nazionale che hanno militato e che militano nel Gambero Milords, uno tra tutti il mitico Domenico Nizzoli, pluri Club Azzurro e protagonista delle due ultime edizioni Trofeo Van den Eynde ad Ostellato, che appunto ha portato a vincere la squadra del “Gambero” per ben due volte consecutive.

Da 20 anni la Società è strettamente legata marchio Maver… “IL GAMBERO MILORDS” e MAVER ormai è diventato un connubio indissolubile verso il quale ogni socio è orgoglioso e grato per l’impegno di entrambe.

Nella serata di Mercoledì 5 Marzo, a Reggio Emilia, presso il punto vendita “Re Pescatore” del socio Andrea Violi, la Società si è radunata per incontrare Marco Genovesi e Luca Papeschi, responsabili dell’azienda bolognese Paioli Sport Maver Italia S.p.a., per una presentazione approfondita su tutte le novità del campionario 2014.

Oltre al top delle attrezzature tipiche da gara, quali: Roubaisienne 601, paniere UFO, le nuove inglesi PLANET e tanto altro… Marco Genovesi si è poi soffermato sulle pasture e sulle terre che nei canali Emiliani hanno una determinante importanza strategica.

Al termine della serata MAVER, tutti i soci sono rimasti molto soddisfatti dell’iniziativa, sia per le spiegazioni tecniche sui nuovi articoli, che per i consigli e gli scambi di opinioni sui campionati che tra poche settimane stanno per iniziare.

1

2

3

4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *