LAGO SELVE (MC): Massimo Angerilli trionfa nel feeder interprovinciale
Domenica 23 marzo, a distanza di una settimana dalla prima prova, il Lago Selve di Morrovalle-MC- ha ospitato la seconda manche del campionato interprovinciale MC-AN individuale con tecnica feeder, organizzata come sempre in maniera eccellente dalla Fishing Club Morrovalle (Maver), con GDG Laerte Tombesi e direttore di gara Maurizio Tentella.
La gara, della durata di 4 ore, anche questa volta è iniziata alle 8.00 per terminare alle 12.00.
Le previsioni avevano messo tanta pioggia, ma fortunatamente ci sono stati solo dei piccoli momenti passeggieri dove si è fatta vedere, ed uno di questi è stata proprio durante la pesatura.
Purtroppo fin dalle prime battute, ci si è accorti subito che la gara non sarebbe stata facile ed anche questa volta ho raccolto, durante la prima ora di gara, un commento dal Presidente Provinciale A.I e Giudice di gara Nazionale Laerte Tombesi: ”La pesca questa mattina è scarsa, ormai siamo in primavera ed il pesce è ” in frega”, anche se qualcuno ha gia’ preso delle carpe di taglia, come Vagni in un picchetto non proprio favorevole e si è vista anche qualche bremetta in giro. Purtroppo per ora il lago non ha risposto bene, anche se sicuramente verso il fine gara si avranno maggiori abboccate” .
I ciprinidi non hanno risposto tantissimo come nella passata domenica, comunque si sono fatti registrare bei pesi e l’assoluto di giornata viene fatto da Massimo Angerilli della Fishing Club Morrovalle (Maver) con 10.080 kg., un ragazzo a cui vogliono tutti bene e quindi doppi complimenti!!
I tre settori vengono vinti:
Settore A:
1° Angerilli Massimo – Fishing Club Morrovalle (Maver) 10.080 kg.
2° Leccesi Angelo – P.C. Corridonia (Italica) 4.270 kg.
3° Avarello Giuseppe – Delfini (Maver) 2.980 kg.
Settore B:
1° Grilli Federico – Spinning Club Castelbellino (Tubertini) 8.590 kg.
2° Curini Gianfranco – Fishing Club Morrovalle ( Maver) 5.270 kg.
3° Vagni Massimiliano – Fisher Team Macerata ( Colmic) 5.120 kg.
Settore C:
1° Renzi Renzo – Fishera Team Macerata ( Colmic) 5.850 kg.
2° Gambacciani Simone – GoldenFish (Tubertini) 5.190 kg.
3° Senesi Leonardo – Fishing Club Morrovalle (Maver) 3.870 kg.
Il prossimo appuntamento è per il 9 novembre, al lago di Cerreto d’Esi, dove nell’ultima prova per decretare il campione interprovinciali di Ancona e Macerata tecnica feeder, sorvegliati speciali saranno: Curini, Grilli e Renzi che sono al comando della classifica con 3 penalita’;seguiti da Coppari, Vagni e Vassallo con 5; ed infine da Angerilli, Leccesi e Gambacciani con 6 punti.
Si preannuncia un bel finale col botto!!