CARLO CHINES: ATTENZIONE…..LA LEGGENDA TORNA IN PISTA!
Amici di match fishing, nella pesca al colpo c’è un nome, insieme a quello di pochi altri, che rimarrà impresso per sempre nella memoria di tutti gli agonisti e i pesca sportivi italiani.
Parliamo di Carlo Chines il pluri titolato CT della pesca al colpo che per quasi tre decenni ha guidato nazionali sia maschile che femminile e anche squadre di club in occasione di mondiali.
Un personaggio, che ha dedicato la sua vita alla pesca, e ancora oggi partecipa a sfide infinite in giro per il mondo, non con carassi o breme, ma con squali e barracuda.
Pescate piene di fascino ma anche di fatiche fisiche e così il nostro Carlo Nazionale ha deciso di cimentarsi con pescate light grazie al feeder fishing.
Infatti chi volesse incontralo può vederlo all’opera con la canna dai vettini colorati domenica prossima a Castelfranco nel trofeo toscano feeder a coppie.
Chines, dopo aver vestito la maglia azzurra delle varie nazionali da lui guidate, ha deciso di vestire quella del club LOMCER F.F.C. di Lucca con la quale appunto ha deciso il grande ritorno alle gare.
Noi di match fishing lo seguiremo e alla prima occasione lo avvicineremo per chiedergli una intervista, grazie alla nostra Natascia Baroni, sulla sua vita da pescatore e Commissario tecnico.
Per tutto quello che Carlo ha fatto nei 24 anni di conduzione tecnica, e per i titoli che ci ha portato e che rimarranno per sempre nella storia, da tutti i pescasportivi italiani un grande GRAZIE! e un in bocca al lupo per le prossime gare a FEEDER.
Le foto sono estrapolate dal suo profilo facebook