UNA LAMA DIFFICILE INCORONA LA PESCA SPORT FERRARA

Una bella giornata di sole ed una Lama difficile da interpretare, nel suo Campo Centrale, soprattutto piuttosto avara, anche se non é ormia più una novità, hanno fatto da sfondo alla seconda prova del Trofeo Regionale Emilia Romagna, girone C.

Bella vittoria di tappa della Pesca Sport Ferrara Tubertini, che bissa così il successo conseguito nella prima prova, ad Ostellato, anche se non con la stessa formazione.

Secondo gradino del podio di giornata per i Cannisti BiancoAzzurri Maver, che con questo risultato guadagnano la vetta della graduatoria del girone.

Ottimo risultato anche per la Minerva RossoBlu68 Team Bazza, terza quest’oggi.

Una nota positiva per l’organizzazione precisa e puntuale dell’Amo Panigale Team Bazza che ha gestito molto bene la gara. Un ulteriore ringraziamento all’organizzazione mi é stato chiesto di riportarlo, e lo faccio con grande piacere, da parte di un concorrente che, durante il parcheggio dell’auto lungo la strada del sottargine, é lettralmente scivolato con il mezzo nel fossato che la costeggia ed é stato aiutato in tutto il possibile per il recupero dell’auto e per lo svolgimento della gara, almeno per la parte rimanente. Grande sportività é stata dimostrata anche dagli altri componenti il settore dell’interessato, che hanno  accolto, é il caso di dirlo,  lo sfortunato agonista anche a gara ampiamente iniziata.

CLASSIFICA UFFICIALE FIPSAS 2 PROVA

Per la cronaca, nonostante le sf….. il buon Gianluca é terminato settimo.

pesca sport ferrara ridottaPESCA SPORT FERRARA TUBERTINI

cannisti biancoazzurri ridottaCANNISTI BIANCO AZZURRI MAVER

team bazza ridotta

MINERVA ROSSOBLU68 TEAM BAZZA

l'organizzazione ridottaL’ORGANIZZAZIONE DELL’AMO PANIGALE TEAM BAZZA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *