2° PROVA PROMOZIONALE SALERNO: TEAM CAMPAGNA MILO…. LA RISCOSSA!!!!!!!!!!!
La seconda prova del Campionato Promozionale Salerno a squadre, si è svolta 15 giugno scorso sul lago Mignatta a San Giorgio La Molara, in provincia di Benevento.
Ricordiamo che nella prima prova, sull’invaso dell’Alento, a primeggiare su tutti è stata la lenza Ebolitana, ed i ragazzi del team Campagna MILO stavano a guardare, molto confusi, visto che per loro era la prima gara di squadra.
I “rossi” non si sono abbattuti e dopo una profonda riflessione si sono dati da fare e parecchio visto i risultati.
Come ogni team che si rispetti, si sono riuniti più di una volta, hanno fatto le loro valutazioni e si sono avvalsi di alcuni consigli esterni.
Eccoci dunque alla seconda prova, i ragazzi si sono presentati al raduno con il “coltello fra i denti”, molto determinati a fare BENE.
Finita la gara si pesa e si fa la classifica, e si scopre che il team Campagna con la squadra B ha fatto 4 primi di settori che gli permettono di vincere la gara alla grande.
Addirittura Parisi Salvatore realizza l’assoluto di giornata con kg.7,470 mentre il suo compagno di squadra, nonchè presidente del team, Busillo Cosimo, fa il secondo assoluto con kg.6,260.
La squadra A invece con i due 2° di settore un 3° e un 4° si piazza d’autorità al secondo posto nella classifica di giornata, cosi il team campagna Milo passa a guidare la classifica con la squadra B.
Un team di giovani con tanta voglia di fare…. con il Presidente Busillo che riceve tanti complimenti rispondendo a tutti con la sua euforia.
Questo il suo commento:
G: Cosimo cosa è cambiato fra la prima e la seconda prova, passando dalle stalle alle stelle come si suol dire, visto che i nomi non sono cambiati?
B: E’ stata una grande vittoria oggi, come è stata nella 1°prova una grande sconfitta a favore della lenza Ebolitana, nella prima prova siamo stati troppo superficiali, abbiamo trascurato tante cose che non bisogna per niente trascurare, poi ci siamo avvalsi di qualche consiglio di qualche caro amico, che non abbiamo seguito nella prima prova….ma ci ha favorito in quanto ci siamo svegliati, qualcuno ci ha dato uno scossone di quelli particolari ed eccoci qua’il risultato!!! Speriamo solo di difenderlo fino alla fine del campionato…Grazie a tutti, soprattutto grazie ai miei compagni di squadra!!!!
Salutiamo gli amici di Campagna, da Salerno per M.F. Gaetano Schiavone