CLUB AZZURRO 4° PROVA: AL COMANDO ANCORA PRANDI
La quarta prova del club azzurro si è disputata questa mattina ad Ostellato Vallette con i concorrenti che hanno trovato una buona giornata dal punto di vista meteo, dopo il nubifragio verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, ma con una pescosità lievemente inferiore rispetto alla terza prova.
Stessa impostazione del giorno prima con l’inversione di picchetti, il migliore al posto del peggior peso, che ha incuriosito quanti volevano verificare la resa del picchetto da un giorno all’altro.
Il calo generale della pescosità ha costretto i concorrenti a cercare il pesce uno ad uno e spesso si sono presi due o tre pesci a 13 metri e poi il buio per accorciarsi a sei pezzi di canna per prenderne altri due.
Le lenze utilizzate sono state le stesse del giorno prima con l’acqua del canale praticamente ferma.
In ogni caso i concorrenti erano attrezzati per ogni situazione tanto che sulle rastrelliere si sono visti concorrenti con financo 18 punte.
Al termine di gara 3 la vetta della classifica vedeva al comando il trio Prandi, Negri e Busatto lo stesso che si riconferma dopo la quarta prova.
Adesso tocca al Mincio di Peschiera con le ultime due prove di ottobre e li ci si giocherà la nazionale, la permanenza nel club per i primi 30, e la promozione da parte degli stopper dei quali su 10 ne salgono 4 e che risultano essere a due prove dal termine Fedeli, Bruscia, Sdrubolini e Sebastiani.
Ecco le classifiche ufficiali della quarta prova:
4 prova club azzurro
4 prova progressiva club azzurro
4 prova stopper
stopper 4 prova progressiva
Ecco le classifiche ufficiali della terza prova:
3 prova club azzurro
3 prova progressiva club azzurro
3 prova stopper
stopper 3 prova progressiva
LEGGI L’ARTICOLO DELLA 3° PROVA E GUARDA LE FOTO