A SPINADESCO ARRIVA IL C.I.S. COLPO: LE SQUADRE AFFILANO LE ARMI CON LE GARE DI PROVA
Dopo le accese polemiche di Umbertide la carovana del CIS colpo va avanti e dopo la pausa estiva tutte le 50 squadre si ritroveranno a settembre sulle sponde cementate di Spinadesco per un weekend di fuoco che vede le squadre posizionate nelle prime posizioni di classifica cercare punti preziosi per provare a staccare gli avversari in vista del rush finale.
Il canale Navigabile, anche se invoglia ad una pesca a senso unico con la roubaisienne in realtà non sarà facile individuare la soluzione vincente poiché alla classica pesca a 13 metri è possibile venga fuori anche una pesca a 6 pezzi di canna e sull’altra sponda con l’inglese.
Un weekend di fuoco dunque con le squadre impegnate a recuperare la quinta prova (quella annullata) e la disputa della sesta in calendario.
Per rinfrescarci la memoria diamo una occhiata alla situazione della classifica progressiva dopo la quarta prova di Umbertide:
4 prova progressiva
Al comando troviamo ancora la LENZA EMILIANA (A) TUBERTINI con 37 penalità, al secondo posto OLTRARNO (A) COLMIC con 50,5 punti e al terzo posto l’Amo Santarcangiolese Colmic con 51 penalità.
In previsione delle due prove del CIS sul canale vengono organizzate gare di prova.
Una di questa viene organizzata dalla S.P.S.D. RAVANELLI TRABUCCO e dalla S.P.S. RIVOLTANA in data 14 settembre 2014.
Una gara a coppie che ha come caratteristica lo stesso regolamento del CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE.
Alcune indicazioni utili:
RADUNO ORE 06:30 PRESSO “TRATTORIA LA BRICIOLA” SPINADESCO.
QUOTE ISCRIZIONE € 50 A COPPIA
IL CAMPO SARÀ SUDDIVISO IN DUE ZONE: LA PRIMA A MONTE DEL PONTE DI SPINADESCO E LA SECONDA A VALLE, CON POSSIBILITA’ DI SCEGLIERE LA ZONA DOVE VOLER GAREGGIARE.
PER ISCRIZIONI TELEFONARE A :
ZANGANI WALTER 3392268984 OPPURE SONCINI ENRICO 3475474363