PROV. INDIV. FEEDER ROVIGO: RECORD DI ISCRITTI ALLA TERZA PROVA
Domenica 31 agosto 2014, in Cavanella Po nel Canalbianco – Chiatte, si è svolta la terza prova del Campionato Provinciale individuale e a squadre di pesca a FEEDER, dove hanno preso parte 80 concorrenti battendo ogni record di iscritti nella pesca a Feeder “PENSO IN ITALIA”, la manifestazione è stata organizzata dalla A.S.D. Futura 2000 Colmic.
Il raduno previsto per le ore 06.30 si è svolto presso il bar Commercio di Loreo (RO), dopo le operazioni preliminare del sorteggio, i concorrenti si sono portati sul campo gara e, alle ore 08.30 inizio gara con termine dopo 4 ore alle 12.30.
La pescosità è stata molto elevata, come ci sta abituando questo magnifico canale, i settori sono stati mediamente vinti con 7 – 8 – 9 – 10 -11- addirittura con 15435 fatto registrare da SARTORI Danilo della società Arquata. La pesca si è svolta intorno ai 20 metri, con pasturatori tra i 20 e i 50 grammi, innescando un pò tutte le esche, le catture sono state quasi esclusivamente bremm anche di oltre il chilogrammo e mezzo ad eccezione di qualche siluro e cefali.
La mia pescata è stata impostata sul tiro dei 13,00 metri, con pasturatori da 30 – 35 grammi, ho usato la nuova pastura della Colmic Special “G” GREEN, amo del 14 serie N500 della colmic, filo del 14 Stream, questo mi permetteva di salpare un siluro da circa un chilogrammo, quattro cefali intorno agli otto etti e diverse brem, facendo così il primo di settore.
Sotto alcuni scatti relativi alla manifestazione.
Queste le prime tre società classificate tutte con cinque punti e con gli stessi piazzamento due secondi e un primo:
A.S.D. Futura 2000 Colmic squadra B con punti 5; Pesca Spot Rovigo squadra A e Tartaro squadra A.
4° prova prevista il giorno 19 ottobre in Collettore Padano a Cavanella (RO), molto conosciuto in Italia per il Carp Fishing.
Da Rovigo per Match Fhising Marco Fantauzzi.