PROVINCIALE FEEDER ASTI-ALESSANDRIA

Il campo gara Fipsas di Visone è stato il teatro di questa nuova sfida valevole per il titolo provinciale di pesca a feeder per Asti e Alessandria. In data 31/08/2014 si è svolta la terza di quattro gare, in un campo forse più adatto per la pesca al colpo data l’innumerevole presenza di alborelle, che in questa stagione non hanno mai dato tregua alle nostre esche.

A parte qualche rara cattura “da guadino” principalmente silurotti e qualche barbetto, infatti, il 90% delle catture ha riguardato alborelle, triotti, barbi ancora sottodimensionati per impensierire le nostre attrezzature. Di conseguenza, una gara con nulla di entusiasmante, anche a causa delle numerose assenze, ma che ha già decretato l’irraggiungibilità del campione di questa edizione : Daniele Goria della CPT Barriera Nizza meritevole di aver stampato tre primi di settore.

Una pubblicità che passa in radio in questi giorni sostiene che una volta si può vincere anche solo per fortuna, ma la seconda e la terza non lasciano spazio al dubbio. Mentre di fatto risulta ancora aperta la lotta per gli altri scalini del podio. Un arrivederci alla quarta e ultima gara che si terrà nel mese di Novembre.

La Classifica dopo la Terza Prova

Vi lasciamo ora al filmato fotografico della manifestazione….

Per Match Fishing Daniele Ario

campo3part91

campo2

campo1

part98

part97

part96

part95

part94

part93

part92

part9

part8

part7

part6

part5

part4

part3

part2

part1

part99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *