LA FIPSAS DI RIMINI E LA ASD VALMARECCHIA SEMPRE ATTIVI PER IL SETTORE GIOVANILE

La sezione provinciale FIPSAS di Rimini con la collaborazione della A.S.D. Valmarecchia da tanti anni promuove l’attività di PESCA SPORTIVA nel settore GIOVANILE nelle varie specialità.

Non mancano le gare alla trota e la pesca in mare dal molo, ma sicuramente la specialità più praticata è quella della pesca al colpo che viene esercitata nell’impianto sportivo “laghetti FIPSAS di Poggio Torriana” in provincia di Rimini.

Ogni anno viene disputato un campionato provinciale di 7 prove; la partecipazione è sempre numerosa e i concorrenti delle tre categorie (giovanissimi, giovani e Juniores) crescono coltivando questa passione per la pesca che normalmente e inevitabilmente coinvolge anche i familiari.

Il coordinamento e l’organizzazione dell’attività giovanile nella provincia di Rimini è affidato al Sig. Balducci Cesarino che da decenni porta avanti l’incarico con ammirevole tenacia e passione.

Il settore giovanile della provincia di Rimini vanta complessivamente e costantemente oltre un centinaio di tesserati, la partecipazione alle varie manifestazioni è gratuita e sono sempre previste gratificanti premiazioni per tutti i partecipanti con coppe, medaglie e materiale inerente la pesca, grazie anche a vari sponsor che credono in questa attività e contribuiscono a far crescere quel vivaio di piccoli pescatori che diventeranno i grandi agonisti di domani.

La classifica del campionato provinciale Laghetti 2014, ancora provvisoria poiché non ancora terminato, dopo 5 prove è la seguente:

Categoria Giovanissimi:
1° Patricelli Enea 2° Drudi Jacopo 3° Buresta Maicol

Categoria Giovani:
Pezzano Andrea 2° Trezza Andrea 3° Barbieri Niko

Categoria Juniores:
1° Fantini Cristian 2° Conti Maicol 3° Scarpellini Alessandro

P1030660b

P1040087b

P1040094b

P1040102b

P1040126b

P1040129b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *