Promozionale Salerno……….La finale !!!
Diga Alento 12.10.14. Si svolge la finale del campionato promozionale provinciale a squadre colpo Salerno
Siamo ad ottobre e naturalmente ai pescatori si presenta una mattinata con prevalenza di nebbia, inoltre la diga è ai livelli minimi storici, quindi la decisione è ovvia, spostare il campo gara.
Si resta in Diga ma si gareggia presso il muraglione, una novità anche per i pesci che hanno risposto poco, ma preciso che l’assoluto ha portato alla pesa ben 7,030 kg di pesci … insomma non proprio poco..
Ore 9,00 finalmente il via viene dato dal giudice di gara Alberto Gentile, da subito i ragazzi del Team Campagna MILO prevalgono su tutti, specialmente la squadra A, 4 ragazzi molto agguerriti che vogliono vincere a tutti i costi …. ed alla fine ci sono riusciti, con SOLO 5 penalita’… 3 primi tra cui l’assoluto di Zurlo Federico ed un 2° posto … il campionato è VINTO!
Incontro il presidente di questa societa’Busillo Cosimo
G.finalmente ce l’avete fatta , è un traguardo che state rincorrendo dalla 1° prova ,cosa stai pensando in questo momento?
C. Tutta la societa’ è al settimo cielo come se avesse vinto alla lotteria!!!Pensavamo di poter conquistare il secondo posto anche per l’altra squadra in gara, ma siamo pienamente soddisfatti anche del meritatissimo 3° posto per la squadra B. Sono pienamente soddisfatto dei miei ragazzi, ora dobbiamo prepararci per il gradino superiore ..grazie a tutti ….
Un BRAVO’ a questi 4 ragazzi, tutti alla loro prima esperienza, che trasmettono gioia, euforia, speranza…CONTINUATE COSI! E ci vediamo il prossimo anno al trofeo regionale.
Da Salerno
Gaetano Schiavone