REGIONALE EMILIA ROMAGNA… CANNISTI RENAZZESI TRABUCCO SPEAK ENGLISH.

Si è svolto sabato 1 novembre il trofeo regionale Emilia Romagna tecnica inglese, una bella gara che già da qualche anno attira molti agonisti da tutta la regione.

Anche quest’anno più di 70 coppie presenti e pronte a darsi battaglia tutti schierati con le “tre pezzi” in una specie di revival dell’Ostellato di qualche anno orsono.

Il tratto interessato dalla manifestazione è stato Ostellato vecchio intorno al km 5/6 circa. Il canale seppur non in perfetta forma ha dato qualche pesce e i più forti sono emersi, come sempre accade.

Perché la pesca non è scienza esatta, ma che ci sia da prendere poco o molto là davanti c’è sempre gente che sa pescare bene.

E la classifica dei più forti dice ASD Cannisti Renazzesi Trabucco che con sole due penalità si aggiudica questa edizione 2014 del trofeo, seguita sul podio dall’Amo Santarcangiolese Colmic e dal Team Crevalcore Tubertini entrambe con 5 penalità (la gara era a coppie e a squadre).

Per quanto riguarda le coppie Guaitoli Daniele e Lodergnani Walter della polisportiva 4 Ville Secchia si aggiudicano il titolo con 5,4 kg seguiti dalla coppia Arduini Domenico Pesaresi Gabriele dell’Amo Santarcangiolese e Gilli Massimo e Melloni Gianluca.

Da Ostellato per Match Fishing

Luca Caslini

podio squadre

podio coppie

panoramica

ferrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *