IL CIB DIVENTA CIBA: DAL 2013 SIA BANCARI CHE ASSICURATIVI

Il C.I.B. Campionato Italiano Bancari di pesca al colpo per il 2013 allarga la famiglia ed apre anche agli assicurativi.

Infatti il connubio banca-assicurazione è ormai sempre più stretto, quasi inscindibile.

Così nel consiglio di fine 2012 si è deciso per il 2013 di allargare i diritti di partecipazione al suddetto campionato anche agli assicurativi.

Come per i bancari le regole saranno le stesse: hanno diritto a pertecipare al C.I.B.A. (così sarà il nuovo nome, campionato italiano bancari ed assicurativi) tutti i dipendenti di aziende bancarie o assicurative sia in servizio che in pensione, nonchè i parenti in linea diretta e cioè padre/madre, moglie/marito, figlio/figlia del dipendente.

Un occasione importante per partecipare ad un campionato bello ed avvincente e che garantisce sempre ricche premiazioni .

Da non dimenticare che il campionato ha il patrocinio della FIPSAS ed i vincitori oltre alle ricche premiazioni ricevono anche le targhe e le medaglie ufficiali della federazione e l’ambita maglia azzurra con lo scudetto tricolore.

Il campionato si svolgerà anche quest’anno su quattro prove con mezzo scarto e le competizioni verranno disputate al sabato lasciando così la domenica libera per l’eventuale partecipazione ad altri campionati.

Invitiamo quindi chiunque fosse interessato a partecipare a questo campionato a prendere contatto con l’organizzazione chiamando il numero
338/5273980 Cellè Maurizio
oppure inviando una mail all’indirizzo
celle.maurizio51@gmail.com

Non perdete l’occasione, vi aspettiamo numerosi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *