TROFEO FEEDER LAZIO: LA PRIMA PROVA A TOGNATO STEFANO
Si è svolta il 10 Marzo la prima prova del Trofeo Lazio Feeder, il trofeo propedeutico alla preparazione delle selezioni per gli italiani che si terranno al centro nei campi gara di Ponzano Romano, Umbertide e Laterina.
Dopo il rinvio a causa dell’inclemenza del tempo che ha reso il campo gara del Tevere a Ponzano Romano dove erano previste le tre prove, la prima si è svolta all’Eko Lago, un campo di riserva popolato da breme e carpe, anch’esso molto difficile a causa dell’acqua scura dovuta al piovere incessante.
I 35 agonisti provenienti dalle più importanti società romane si sono dati battaglia per le 4 ore previste usando il regolamento del campionato italiano in 4 settori, vinti rispettivamente da Tognato Stefano, che ha collezionato anche l’assoluto di giornata, Dragoi Alexandru, Di Gosta Fabio e Assuntore Francesco.
Un buon inizio e un ottimo risultato in termini di partecipazione per una disciplina che nel centro è in fortissima crescita.
Un grazie agli organizzatori della prova il TeamLBFCentroItalia e a Pino Ercolani della federazione romana. In coda i primi 4 assoluti e report fotografico. Appuntamento alla prossima prova!
Assoluti
1° – Tognato Stefano Team LBFCentroitalia kg 8,430
2° – Dragoi Alexandru Team LBFCentroitalia Kg 5,380
3° – Di Gosta Fabio Blu Marlin Kg 4,840
4° – Assuntore Francesco Team LBFCentroitalia Kg 4,460
DA ROMA FRANCESCO DI VERONICA