REGIONALE INGLESE EMILIA ROMAGNA: COMANDA IL CREVALCORE TUBERTINI

Ieri sul Circondariale “vecchio” ad Ostellato si sono sfidate ben 200 coppie per il 1° trofeo regionale Emilia Romagna di pesca all’ìinglese.

La giornata non è stata delle migliori dal punto di vista climatico tanto che il freddo l’ha fatta da padrone e questa condizione ha influito negativamente anche sulla pescosità.

Infatti a causa dell’abbassamento delle temperature le abboccate sono state rare con tanti pescatori che alla fine hanno consegnato busta vuota.

Il canale si è presentato comunque denso di difficoltà a causa della corrente dell’acqua che ha reso veramente difficile la pesca con il waggler sulla tre quarti, sulla linea dove normalmente in questo periodo stazionano le breme.

Solo verso la parte finale della gara la corrente ha rallentato e anche la pesca è stata così facilitata ma nonostante questo la pescosità non ha fatto registrare dei miglioramenti.

Comunque qualche pesce è uscito e ci sono state addirittura quattro squadre a chiudere con 4 penalità ma tra queste la spunta per il maggior peso la squadra del Team Crevalcore Tubertini guidata dal neo acquisto Roberto Ferrera, la quale totalizza 7080 punti.

Sul podio anche la squadra dell’Aurora seconda con due primi e 5390 punti e terza l’Amo Santarcangiolese Colmic con due primi e 4000 punti.

La quarta squadra che chiude con 2 primi, oltre alle già citate, è il Vairone la quale totalizza 2000 punti esatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *