PROV. BOX BOLOGNA 3° PROVA: IL TROFEO BUSI CLAUDIO ALLA LENZA MEDICINESE
Domenica 12 maggio ad Ostellato vecchio si è svolta la terza prova del provinciale box Bologna, 1° Trofeo Busi Claudio in ricordo al padre di Massimo Busi uno dei soci fondatori di questa meravigliosa realtà.
La gara si è svolta prevalentemente a ruba, e qualche pesce sporadico è uscito anche con l’inglese.
Vince la gara la sq D Lenza Medicinese Tubertini con 15500 punti composta da Treossi Marco, Vanti Giancarlo, Zini Massimo, Draghetti Giovanni;
2° classificata sq A asd Amici Per La Pesca 2011 con 12960 punti composta da Lazzari Jader, La Torre Vito, Ridolfi Gian Pietro, Pirani Emanuele;
3° classificata sq B asd Amici Per La Pesca 2011 con 11880 punti composta da Schiavone Antonio, Nallin Lucio, Ecchia Paolo, Fantini Gianni;
4° classificata sq C asd Amici Per La Pesca 2011 con 11590 composta da Busi Massimo, Poli Daniele, Schiliro’ Alessandro, Bonetti Massimo.
Essendo la gara in concomitanza del club Azzurro dei giovani, che comunque si giocano la maglia della nazionale, chiamati a sopportare sacrifici enormi, anche per via delle notevoli distanze da percorrere, è stato gentilmente richiesto di dare il giù alle canne in concomitanza con loro.
Sono molto amareggiato dei nomi raccolti nell’avvisare i concorrenti, nei confronti della mia persona del nostro gruppo e contro la Federazione, tutto ciò mi ha lasciato molto perplesso, al quale con calma cercherò di trovare la migliore soluzione.
Ringrazio pubblicamente tutto il gruppo asd Amici Per La Pesca 2011 a mio parere per l’ottima organizzazione della manifestazione, da parte di Massimo Busi ringrazio tutti i partecipanti.
Salvatore Ferrigno