PROVINCIALE SQUADRE MILANO: SUL FISSERO E’ PRIMA L’ASD G.P.D ARGENTIA (COLMIC)
La terza prova del campionato Provinciale squadre di Milano si è disputata sulle rive del Fissero-Tartaro, nelle localita’ di Garolda e Ca Vecchia.
La gara è iniziata alle ore 9,30 preceduta dai 10 minuti abituali di pasturazione pesante.
Le linee di pasturazione scelte dalla maggior parte dei garisti sono state a 13 metri e a tiro dei sei pezzi di roubasienne.
Non sono mancati però, alcuni concorrenti che hanno optato per una pasturazione a fionda prima della metà del canale per la pesca con la canna all’inglese.
Il canale nel tratto Garolda, si è presentato con una leggera corrente e una scarsa pescosità, evidenziata dai numerosi cappotti presentati al momento della pesa.
Tutt’altra musica per i garisti della terza e quarta zona nel tratto di Ca Vecchia.
I pesci allamati non sono stati numerosi ma di taglia notevole, facendo rilevare pesi che variavano dai 1000 ai 19000 punti per i pochi che sono riusciti ad insidiare i grossi siluri del Fissero-Tartaro.
Un grazie alla società Le Groane Milo, per la buona organizzazione e gestione dell’evento, in particolare a Flavio Ferretto.
Colgo l’occasione per augurare a tutti delle buone vacanze estive e un arrivederci al 1 di settembre sulle rive del Cavo Lama per la quarta prova.
PODIO DI GIORNATA:
1° ASD G.P.D ARGENTIA (COLMIC)
2 °APDS SANGIULIANESI 81 (COLMIC)
3 °ASD BLUE FISH (HYDRA)
Per MF da MIano Omar Fadda
CLASSIFICA DI GIORNATA
CLASSIFICA PROGRESSIVA
CLASSIFICA DI SETTORE