MONDIALE DONNE: CONCLUSA LA PRIMA MANCHE CON L’ITALIA CHE FA 31 PENALITA’
Slovenia sabato 24 agosto: 1° manche
In Slovenia si è appena conclusa la prima manche delle 18 squadre che partecipano al mondiale femminile. L’Italia totalizza 31 penalità con i seguenti piazzamenti: Claudia Marchiodi 10 di settore; Milena Camporesi 9 di settore; Veronica Visciglia 5 di settore; Silvina Turrini 5 di settore e Simona Pollastri 2 di settore.
Appena avremo qualche notizia in più aggiorneremo le news su questo sito.
Ecco la news ancora ufficiosa: Croazia 28 penalità, Ungheria 30 penalità, Spagna 31 penalità e Italia 31 penalità come la Spagna ma è quarta per il minor peso.
RISULTATI 1° MANCHE SABATO
La nostra inviata di match fishing Rosa Micheli presente al mondiale donne in Slovenia ci ha inviato le prime notizie che vi proponiamo.
Rosa scrive:
“Il campo gara è bellissimo, la sponda interessata è agevole all’ingresso tranne l’ultima parte che non sarà adibita a campo gara durante il mondiale di sabato e domenica. I box, e ovviamente le Nazioni partecipanti, sono 18. Dal Box 1 al box 13 si pesca con 4 pezzi di canna, dal 14 in poi aumenta notevolmente il fondo fino ad arrivare a 9 mt. Le nostre ragazze ieri hanno pescato nel box 17, box che verrà eliminato e pescavano con ben 6 / 7 pezzi di canna. Molto faticoso se si considera che si era a ridosso di una collinetta.
Purtroppo il box 15 resterà ed è un box sfortunato dal punto di vista logistico. Una delle nostre potrebbe caderci. Vedremo.
I pesi delle nostre durante le prove di ieri sono stati buoni con la Camporesi, Visciglia, Brilli e Turrini che superano gli 8 Kg, la Pollastri supera i 12 Kg e la Marchiodi i 14 Kg. Lenze pesantine (hanno pescato con 2, 4, 6 gr). Vista l’acqua ieri pomeriggio hanno preparato lenze con il pallettone secco. Elastici 1.2 ma sembra che vada meglio 1.4. Bisogna andar giù veloci e tornar su altrettanto veloci. Mangiano i nasi. Per ora dalla Slovenia è tutto. Un saluto da Rosa Micheli”.
GALLERIA FOTOGRAFICA DI ROSA MICHELI E RENATO SPAGOLLA
SLOVENIA: IL MONDIALE DONNE SI AVVICINA
Amici di Match Fishing dopo i giovani in Francia, i Master e i diversamente abili in Bosnia ora tocca alle fishing lady affrontare la sfida mondiale in Slovenia.
le nostre azzurre sono già sul liuogo a prendere contatto con l’ambiente e con il campo gara.
Il loro mondiale si disputerà il prossimo fine settimana e noi di match fishing grazie alla nostra inviata Rosa Micheli saremo in grado di darvi le informazioni sul mondiale.
In atteso inviamo un grande in bocca al lupo alle nostre lenze rosa con la speranza di riscattare la prestazione del mondiale olandese dell’anno scorso.
A rappresentare l’Italia nel mondiale donne in Slovenia sono: Simona Pollastri, Milena Camporesi, Silvina Turrini, Veronica Visciglia, Claudia Marchiodi e con l’ingresso di due giovani promesse Anna Sgobbo e Federica Brilli. Capitano Giampiero Barbetta.
Forza Donne, Forza Italia!
LA NAZIONALE FEMMINILE 2013
IL CT GIAMPIETRO BARBETTA
CLAUDIA MARCHIODI
SILVINA TURRINI
VERONICA VISCIGLIA
SIMONA POLLASTRI
MILENA CAMPORESI
LA NEW ENTRY FEDERICA BRILLI
L’ALTRA GIOVANE AZZURRA PROMESSA ANNA SGOBBO