Campionato italiano individuale di feeder fishing: Fabio Cappelletti in fuga
Dopo la seconda prova del campionato italiano di pesca con il feeder svoltasi quest’oggi sul Circondariale di Ostellato si iniziano a delineare le forze di vertice con gli agonisti in odore di podio.
Su tutti spicca Fabio Cappelletti un giovane agonista in forza con il team LBFItalia fishingitalia.com in ragione delle due vittorie ottenute nelle prime due prove.
Domani si svolgerà la terza e ultima prova e al termine delle cinque ore di gara conosceremo il nome del campione d’Italia.
Oltre a Cappelleti cercheranno di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del campionato italiano Angelo De Pascalis che dopo la gara di oggi si piazza in seconda posizione con 3 punti (1+2), al terzo posto Matteo Maggi con 4 penalità (1+3), al quarto posto Manuel Marchese e al quinto Stefano Mariotti entrambi in forza con la lenza Emiliana Tubertini.
Al termine di questo campionato si conosceranno i venti nominativi che parteciperanno il prossimo anno allo stage competitivo che diventerà club azzurro dal 2015.
ALCUNI PROTAGONISTI