MILO DAY SUD….L’APPUNTAMENTO SI AVVICINA… SONDIAMO IL CAMPO!

10.11.13. Lago “La Rosa dei venti”, San Michele di Serino AV.

Eccoci! La gara è alle porte e dobbiamo vedere un po’ come rispondono i pesci in questo lago, situato a pochi metri dal centro abitato di San Michele.

La mattinata si presenta un po’ nuvolosa e ventosa, il meteo ci ha avvertito delle possibili piogge (in realtà poi ha fatto capolino un timido sole)….a dirla tutta il meteo non ci ha mai spaventato!

Iniziamo subito i preparativi, come qualche amico ci aveva gia’ consigliato, lenze su tre pezzi di canna, bava corta per il problema vento,ami piccoli del 14/16 ( innescando bigattini,mais, lombrichi e orsetti ) filo 011/012, galleggianti tipo fissero,onion,s.lorenzo o savio della Milo e…… grammature che variano a seconda del vento!

Partiamo con un 4×16 per finire con un 4×20, e all’occorrenza anche 2 gr.

Usiamo naturalmente dei pelletts Bait-Teck Carp & Coarses che danno un buon contributo alla pescata, dopo appena una decina di minuti eccoli tutti con gli elastici in tiro; carpe discrete sul kg. e carassi belli dai 300 ai 600 gr l’uno, qualche cavedano e qualche scardola con tanti triotti.

Alla pesa abbiamo portato tutti dai 2 agli 8 kg, insomma tutti abbiamo pescato !Presenti gli amici della Lenza club Potenza Milo gli amici di Avellino con Eugenio Del Gaudio con la società lenza club Avellino MILO, l’amico Mario Moschella ed altri ragazzi del posto.

Da ricordare che questa domenica si è disputata anche la finale del campionato provinciale individuale carpa lago di Avellino che ha visto vincitore Manlio Manzo della Lenza Club Avellino Milo.

A tutti gli amici un arrivederci al MILO DAY SUD 2013 che si disputera’ su questa struttura il giorno 23 e 24 novembre 2013.

Per info e regolamenti visitate la pagina di Schiavone Pesca Sportiva su facebook!

DSC_0036

DSC_0017

DSC_0019

DSC_0021

DSC_0023

DSC_0026

DSC_0039

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *