IL TEAM NORDICA HYDRA ANCORA LASSU’, NELL’OLIMPO DELLE CARPE
Siamo tutti d’accordo quando diciamo che vincere non è facile… ma se vincere è difficile allora ripetere le vittorie è impossibile!
Sbagliato.
Ripartendo dall’anno scorso in cui la TEAM NORDICA, in una gara del provinciale di Pavia aveva ottenuto 13 successi su 13 concorrenti, anche quest’anno si è messa in mostra sbaragliando il campo sia nel provinciale piazzando le sue quattro squadre ai primi quattro posti con la vittoria della squadra B con solo 24 punti su 5prove, vincendo l’individuale con DAVIDE BISIO con 5 PRIMI, per il maggior peso, davanti ai suoi due compagni di squadra con le stesse penalità.
Non contenti dell’ottimo risultato ottenuto nel provinciale, i ragazzi si sono voluti ripetere al REGIONALE LOMBARDO CARPE svoltosi quest’anno su due campi differenti.
La prima prova ai laghi TENSI di Serravalle Sesia il TEAM ottiene ben 12 primi su 15 iscritti con l’assoluto di giornata di BISIO DAVIDE con ben oltre 61 kg di carpe.
Lo stesso Davide replica nella seconda prova svoltasi al BELSIT di Boffalora Ticino con il terzo assoluto di giornata che gli permette di diventare anche campione regionale 2013, un anno da incorniciare.
Il campionato si conclude con ben 6 componenti del Team Nordica ai primi 6 posti della classifica generale e la ciliegina sulla torta anche il primo assoluto di giornata…
Meglio di così!