GRANDE FESTA TRABUCCO AI LAGHI TUNA (PC)
Match Fishing aveva comunicato a tutti l’invito a partecipare a questa bella manifestazione ed in molti hanno risposto e si sono presentati all’appuntamento.
Non solo i tanti garisti che hanno deciso di partecipare alla gara (erano più di 60) ma anche tanti amici ed estimatori del marchio Trabucco e, perchè no, qualche curioso che ha voluto vedere da vicino le novità proposte dai marchi Trabucco e Rapture.
Per quanto riguarda il marchio Rapture numerosi intervenuti hanno potuto provare nel lago delle trote le nuove canne da spinning ed i nuovi artificiali effetuando tra l’altro numerosissime catture.
Il tempo ha provato a mettersi di traverso con tante nuvole nel cielo ma a parte due gocce d’acqua (che non hanno intimorito nessuno) dobbiamo dire che la manifestazione si è svolta in maniera splendida.
Per quanto riguarda la competizione i ragazzi del Team Ravanelli hanno dimostrato la loro grande capacità piscatoria, su tutti Alessandro Bruni capace di conquistare il primo assoluto con circa 30 kg di carpe, carassi e qualche clarius.
Da sottolineare anche la prestazione di Nervi Giulio che solitamente si occupa di “guardare”, nel senso che fa la sponda ai ragazzi Ravanelli, ma che una volta chiamato in causa dimostra di saperci fare anche con la roubasienne tra le mani e capace di conquistare il secondo posto assoluto.
Alla fine della kermesse come sempre ricca premiazione (con premi per tutti, dal primo all’ultimo classificato) e dopo aver dato un’occhiata ai prodotti Trabucco per il 2014… tutti a tavola, ovviamente con stravolgimento delle classifiche delle mattina.
Ed ora… ampia carrellata di immagini, a partire dalle fasi di pesca…
LE RICCHE PREMIAZIONI
Ed ora il dopo gara con l’esposizione delle attrezzature e soprattutto… la tavolata!