27/07/03 LAGO LE QUERCE Masrola: GARA SOCIALE G.P.S. Trabucco
Una domenica speciale che i Dirigenti del G.P.S. hanno voluto riservare a tutti i soci nel segno del divertimento, relax e buona tavola.
La cornice di questa domenica di amicizia è stata il lago di proprietà dell’amico Pesaresi Paolo detto “pitone” (per chi non lo conosce è colui che ad Anita con il furgoncino vende materiale da pesca la mattina) denominato lago delle querce situato a Masrola di Borghi in provincia di Rimini.
In questo bellissimo impianto immerso nella natura sono collocati due bellissimi laghi, circondati da alberi che garantiscono anche un po’ di ombra che non guasta visto il caldo di quest’anno.
Il lago piccolo è riservato, su prenotazione, a Società di pesca per effettuarvi gare alla carpa con tecnica roubaisienne.
Gli amici del G.P.S. si sono ritrovati in una trentina per sfidarsi individualmente.
Sono stati organizzati due settori i quali vengono vinti da Biondi Ivan con oltre 19 kg. e Scarponi Alessandro con quasi 14 kg. di carpe.
Al termine delle tre ore, passate tra vari “sfottò” e tanti auguri reciproci di “buona pesca”, la comitiva si è trasferita nella zona pranzo sotto gli alberoni di grandi quercie dove tutti insieme si è consumato un ottimo pranzo a base di ottima minestra preparata dalla signora Pesaresi, da una super grigliata di carne che assieme alla piadina romagnola e al buon sangiovese ha permesso di terminare alla grande una domenica da ricordare.
Un ringraziamento particolare come sempre per l’ottima collaborazione all’amico GPS Zani Pietro che ha cucinato alla griglia per tutti mentre gli altri pescavano.
La cocomerata finale ha poi dato il colpo di grazia ai superstiti.
Arrivederci al prossimo appuntamento.